Aurora Ramazzotti mostra la cabina armadio della nuova casa: scoppia la polemica sul web

Su Instagram la ragazza ha deciso di far vedere il suo guardaroba in ordine, ma il gesto ha portato a numerose critiche sui social

Da qualche tempo Aurora Ramazzotti è più attiva che mai sui social, soprattutto per le belle notizie che ha voluto comunicare ai suoi numerosi followers: prima il cambio di casa poi la lieta novella della gravidanza. E’ stato sicuramente un periodo molto intenso per la figlia di Eros e Michelle Hunziker, che lei stessa ha deciso di condividere su Instagram.

Aurora Ramazzotti cabina armadio casa nuova
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La ragazza con ironia, come sempre, ha testimoniato passo passo il trasloco: dagli scatoloni pieni alla casa nuova ben arredata. Stesso iter che ha seguito per comunicare di aspettare un figlio: ha infatti inizialmente postato un simpatico video, fatto insieme al compagno, e successivamente ha risposto alle domande-social dei fans.

Aurora Ramazzotti, criticata per ‘guardaroba’

Come sempre però sui social, oltre a trovare molti fans contenti delle novità, sbucano anche gli haters. E questa volta le critiche sono piombate su Aurora Ramazzotti per via della sua spaziosa cabina armadio. In alcune storie Instagram la ragazza ha postato il prima ed il dopo della stanza dedicata agli indumenti, facendo vedere che si è rivolta alla professional organizer Erika Grazia Lombardo, che ha sistemato per bene i vestiti nel nuovo armadio, dividendoli per colori e stile.

Aurora Ramazzotti cabina armadio casa nuova
Aurora Ramazzotti, cabina armadio nuova casa (Fanpage.it)

La polemica sul social è nata quando alcuni utenti hanno chiesto dove fossero i capi del fidanzato: lei ironicamente ha risposto che è lo stesso quesito che le ha posto lui, aggiungendo che ha un armadio tutto suo in un’altra stanza. La Ramazzotti non esclude che prima o poi ‘colonizzerà’ anche quello ma per ora Goffredo ha uno spazio piuttosto ampio nel quale riporre i suoi panni. Dettaglio che i followers hanno contestato, sottolineando l’ostentazione della ragazza nel mostrare la casa. Una polemica alla quale, con molta probabilità, Aurora risponderà, come sempre, con il suo umorismo.

Gestione cookie