C’è grande attesa per la serie dei Duchi di Sussex ma l’uscita del loro lavoro continua a tardare: ecco cosa sta accadendo
La Royal Family sta vivendo un momento di svolta, alla morte della Regina Elisabetta i reali si sono messi all’opera in altre vesti, quindi nuovi impegni per loro ed il solito ‘problema’ da risolvere: i rapporti freddi tra Harry e la famiglia. Chi spera che possa esserci a breve una rappacificazione, deve però fare i conti con la serie che uscirà su Netflix in cui i Duchi di Sussex potrebbero rivelare scomodi particolari che riaccenderebbero i confronti con i loro cari.
A proposito di questo però la docuserie sta riscontrando dei problemi, il lavoro doveva essere trasmesso già tempo fa poi la dipartita della sovrana ed alcuni ripensamenti di Meghan ed il marito hanno fatto slittare l’uscita. Ad oggi sembrano esserci ulteriori disagi.
Duchi di Sussex, la serie rischia di saltare
Il lavoro, firmato Netflix ed in cantiere da due anni, è costato circa 100 milioni di dollari ma, nonostante questo, non è detto che verrà mai trasmesso. Dopo gli ultimi avvenimenti, il progetto sarebbe dovuto uscire a dicembre, subito dopo la quinta stagione di The Crown, ma con molta probabilità ci saranno ulteriori ritardi
Secondo la fonte interpellata da Deadline, Netflix starebbe seriamente riflettendo sulle critiche ricevute dai media britannici a proposito della quinta stagione di The Crown: “Sono molto preoccupati e hanno deciso di ritirarsi per adesso e posticipare il documentario al prossimo anno”. Intanto i coniugi Windsor vorrebbero eliminare le parti più compromettenti e lo stesso discorso vorrebbero farlo anche sulla biografia di Harry, che non ha ancora una data di uscita. Chissà se riusciranno nell’intento di togliere i racconti scomodi, così da provare ad avere di nuovo un rapporto sereno con tutta la Royal Family.