Incidente+Roma%2C+l%26%238217%3BItalia+piange+il+18enne+Francesco%3A+cordoglio+della+politica
notiziecom
/2022/10/21/incidente-roma-francesco-valdiserri-cordoglio-politica-twitter/amp/
Cronaca

Incidente Roma, l’Italia piange il 18enne Francesco: cordoglio della politica

Published by
Cristiano

Incidente a Roma, l’Italia intera piange la scomparsa del 18enne Francesco Valdiserri. Il cordoglio che arriva da parte del mondo della politica e non solo

Francesco Valdiserri (Ansa Foto)

Il terribile incidente che si è verificato pochi giorni fa nella Capitale e che ha visto come vittima un ragazzo di 18 anni ha colpito un intero paese. La scomparsa di Francesco Valdiserri è stato un colpo al cuore per tutti. I suoi genitori sono due giornalisti molto conosciuti e rispettati: Luca Valdiserri e Paola Di Caro lavorano per il ‘Corriere della Sera‘. Quest’ultima non riesce a capacitarsi del fatto che non potrà mai più riabbracciare suo figlio dopo che una donna al volante lo ha investito mentre si trovava sul marciapiede e gli ha tolto per sempre la vita.

Poche ore dopo si è scoperto che la donna era risultata positiva all’alcol test ed è stata arrestata per omicidio. Nel frattempo il mondo politico (e non solo) si stringe attorno al dolore della famiglia che in questo momento sta provando. Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Carlo Calenda, Guido Crosetto, Roberto Gualtieri, Enrico Letta, Silvio Berlusconi, Francesco Lollobrigida, Maurizio Gasparri, AS Roma e molti altri esprimono con un messaggio su Twitter tutto il loro dispiacere e rabbia per quanto successo.

Incidente Roma, addio al giovane Francesco

Incidente a Roma (Ansa Foto)

Published by
Cristiano