Mediaset, cambi di palinsesto in vista: Amici e GFVIP7 sospesi?

In attesa di entrare nel pieno della stagione invernale Mediaset sta raccogliendo il successo di alcuni suoi programmi di punta come Il Grande Fratello Vip e Amici. I due format hanno debuttato già da qualche settimana e come da programma hanno suscitato l’interesse dei telespettatori che non mancano di manifestare la loro attenzione anche sui social. Nonostante gli ascolti costanti ottenuti dal reality di Cinecittà, il programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere sospeso: ecco i motivi.

Alfonso-Signorini-e-Pier-Silvio-Berlusconi-Notizie

Gfvip7 e Amici sospesi fino a Gennaio 2023: il motivo

In previsione dei Mondiali di calcio, che si terranno in Qatar, il palinsesto di Mediaset potrebbe essere rivoluzionato. Secondo alcuni rumors l’azienda del Biscione potrebbe aver bisogno di dare spazio alle partite e sospendere per un periodo sia il GFVIP che Amici. Il primo potrebbe andare in onda solo il Lunedì sera e tornerà al doppio appuntamento subito dopo le feste di fine anno. Anche Amici potrebbe subire gli effetti del popolare torneo, a cui ricordiamo non partecipa l’Italia.

Il talent condotto da Maria de Filippi e Uomini e Donne saranno poi sospesi per le feste natalizie, come di consueto, a metà Dicembre e torneranno a Gennaio 2023. Le notizie sulle varianti dei palinsesti non sono state confermate, per ora i vertici Mediaset sono ancora in fase decisionale. Le scelte sulla programmazione saranno condizionate dai Mondiali di calcio che a quanto pare tra Novembre e Dicembre avranno la priorità su qualsiasi altro programma.

Alfonso-Signorini-e-Mara de Filippi Notizie

Torna Temptation Island? I rumors

Secondo alcuni accreditati rumors Temptation Island potrebbe tornare in onda. Dopo che lo scorso anno Maria de Filippi e la sua casa di produzione hanno scelto di sospenderlo per dare spazio a Ultima Fermata, il format potrebbe tornare in prima serata. Le proteste dei fans continuano a richiedere la messa in onda del programma dei sentimenti.

Eppure secondo alcuni rumors i profili social di Temptation Island sono stati cancellati, il che fa pensare che il suo possibile ritorno è ormai solo un utopia. Gli uffici stampa del format non hanno, almeno per ora, rilasciato nessuna dichiarazione.

Gestione cookie