Prima uscita a Roma Nord per Francesco Totti e Noemi Bocchi. E la foto ha fatto naturalmente il giro del web.
Totti e Noemi non si nascondono più. Dopo la prima uscita in pubblico avvenuta nelle scorse settimane e testimoniata da alcuni video, la nuova coppia è stata immortalata a Roma Nord mentre facevano colazione insieme ad alcuni amici.
Si tratta della prima uscita in pubblico dell’ex capitano giallorosso a Roma Nord. Fino ad ora, infatti, erano uscite solamente indiscrezioni sul suo trasferimento in quella zona della Capitale, ma ora questa foto sembra confermare la nuova vita di Totti con Noemi.
I due sono stati immortalati a Largo di Vigna Stelluti insieme ad un bar e la foto naturalmente ha fatto il giro del web. Totti e Noemi ora non si nascondono più e in futuro assisteremo ad altre uscite iniseme.
Francesco Totti è pronto ad iniziare la sua nuova vita a Roma Nord. Dopo aver trascorso più di 40 anni nella zona Sud della Capitale, l’ex capitano giallorosso ha deciso di avvicinarsi a Noemi ed acquistare una casa di circa 300 metri quadrati a Vigna Clara. Si tratta di un appartamento molto grande dove sono presenti diverse camere sia per i suoi figli che per quelli di Noemi.
In attesa di completare il trasloco, Totti ha deciso di iniziare a vivere Roma Nord facendo colazione da Ricci Il Salumiere, un locale che, come scritto dal Corriere dello Sport, vede molto spesso l’ex capitano della Roma insieme a Noemi e ad altri amici.
I due, quindi, hanno deciso di non nascondersi più. Dopo le due feste di compleanno e la presenza allo stadio di Montecarlo, la coppia ha fatto la sua prima uscita in pubblico anche a Roma Nord. E in molti sui social ipotizzano che presto entrambi vedranno insieme una partita della squadra giallorossa all’Olimpico.