Una giocata che porta la firma di Nicolò Zaniolo assolutamente incredibile. Tanto è vero che gli stessi compagni di squadra non hanno potuto fare altro che osservare attentamente il pallone infilarsi dove il portiere non sarebbe mai potuto arrivare
José Mourinho sta aspettando Nicolò Zaniolo e quest’ultimo è pronto a riprendersi la Roma. Oramai l’ennesimo infortunio è stato messo alle spalle. Il classe ’99 vuole ritornare a prendersi nuovamente la scena e, soprattutto, trovare la prima gioia stagionale. Fino a questo momento la casella dei marcatori parla chiaro: zero reti. Otto le partite in cui è sceso in campo (tra campionato ed Europa League). Può “accontentarsi” di un assist fornito ad un suo compagno di squadra in Europa, ma tutto questo non gli basta. Vuole di più.
D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il calciatore in questione ha “fame” di successi. Dopo aver contribuito alla vittoria della Conference League della passata stagione (tra l’altro con un suo gol), vuole riportare la Roma nelle vette più alte della classifica. Lo ‘Special One‘, dopo l’infortunio di Paulo Dybala, punta tutto su di lui e sulla sua classe. Una classe che, almeno in allenamento, si sta vedendo e sta offrendo ottimi risultati. Tanto è vero che sui social network sta spopolando un filmato in cui il talento azzurro ha realizzato un gol da cineteca.
Zaniolo, che gol in allenamento: portiere battuto [VIDEO]
@forzaromainfo ☄️ Ma che gol ha fatto? #ASRoma #Zaniolo ♬ IamU (Instrumental) – BLVKSHP
In attesa del big match di domenica sera allo stadio ‘Olimpico‘ dove arriverà il Napoli dell’ex Luciano Spalletti, il talento ex Primavera dell’Inter inizia già a scaldare i piedi. In particolar modo quello sinistro. La ripresa dall’altro parla fin troppo chiaro: la rete realizzata in allenamento è semplicemente sublime. Una delizia per gli amanti del calcio.
Assist perfetto dall’altra parte del campo per l’accorrente 23enne che, senza pensarci su due volte, si gira al volo e con un sinistro micidiale mette il pallone sotto l’incrocio dei pali. Lì dove l’estremo difensore non può mai arrivarci. Tanto è vero che ha tentato anche di tuffarsi, ma inutilmente visto che la sfera ha gonfiato la rete. I tifosi gioiscono e sperano fortemente che possa sbloccarsi quanto prima.