Charlene di Monaco cambia look: ecco il suo nuovo stile [FOTO]

La Principessa è apparsa con un outfit diverso dal solito che ha molto colpito, così come il nuovo colore di capelli

In questi ultimi tempi si è molto parlato di lei: prima per la malattia che l’ha tenuta lontana dal pubblico e dagli affetti, poi il viso sempre coperto che ha fatto immaginare conseguenze dell’infezione o interventi estetici che avevano lasciato il segno, invece Charlène Wittstock è tornata a mostrarsi in splendida forma.

Charlene di Monaco cambio look
Charlene di Monaco (Instagram)

E’ tornata a farsi vedere in occasione delle sfilate di Parigi con look eleganti e semplici allo stesso tempo, com’è nel suo stile. Ma per l’inverno ha decisamente cambiato vestiario rispetto al solito.

Charlene, outfit insolito per la Principessa

In questi giorni la Charlene ha visitato un rifugio per animali, lanciando un appello in favore delle adozioni dei cani che cercano una famiglia. Lei è da sempre un’animalista convinta e nel tempo ha supportato numerose cause in favore degli amici a quattro zampe. Stavolta quindi non ha stupito per il gesto, bensì per lo stile che ha scelto per l’uscita.

Charlene di Monaco cambio look
Charlene di Monaco (Instagram)

Su Instagram ha testimoniato la sua recente visita in un rifugio che accoglie cani abbandonati ed ha sfoggiato un look diverso dal solito. La principessa indossava un pullover a collo alto di Akris in lana merinos con dei pantaloni a sigaretta color cammello dello stesso brand. Smalto scuro e bracciali rigidi hanno completato l’outfit. Il tutto accompagnato dalle scarpe, che sono sempre l’accessorio per eccellenza per Charlene: stavolta portava un paio di ballerine trasparenti firmate Christian Louboutin. E’ apparsa quindi meno chic del solito, ma decisamente glamour come sempre. In fondo lo stile che contraddistingue la Wittstock non passerebbe inosservato neanche se vestisse in jeans e t-shirt basic. La sua eleganza è indubbiamente naturale… e si nota in ogni occasione.

Gestione cookie