GF Vip7, crollo di Daniele dal Moro: “Nessuno sa quanto ho sofferto”

Le tensioni nate negli ultimi giorni nella casa del GFVIP7 non sembrano destinate a placarsi. Dopo solo poco più di un mese dall’inizio del reality i concorrenti stanno manifestando i loro disagi e fragilità. In seguito alla lite accesa tra Amurys Perez e Charlie Gnocchi avvenuta subito dopo la fine della diretta di Giovedì scorso, anche Edoardo e Alberto questa notte si sono resi protagonisti di un vivace confronto placato dall’intervento di Antonella. Tuttavia l’interesse del pubblico si è concentrato soprattutto sulle confessioni, attese, di Daniele dal Moro.

Daniele dal Moro GFVIP7 Notizie

Daniele dal Moro: “Facevo uso di stupefacenti”

La scorsa puntata il giovane, che nella casa ha avuto fino ora un comportamento sotto tono, è stato rimproverato da Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini di non partecipare attivamente alle dinamiche della casa. La sua scelta di mantenere un basso profilo non sembra coerente con le regole del gioco a cui ha scelto di partecipare. La ramanzina del conduttore ha suscitato nel gieffino una serie di reazioni tali da indurlo a parlare di se, del suo passato, ad alcuni inquilini della casa di Cinecittà.

Daniele ha rivelato di aver trascorso gli ultimi 8 anni a tentare di rimettere a posto la sua vita. Per una serie di motivi ha fatto uso di droghe: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo.Il gieffino ha poi spiegato: “Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… migliorerò” .

Daniele e Carolina Marconi- GFVIP7-Notizie

Daniele dal Moro: “Nessuna sa quanto ho sofferto”

Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad una lunga confessione sul suo passato. Ascoltato attentamente da Carolina Marconi e Elenoire Ferruzzi, il gieffino ha parlato delle sue sofferenze e del fatto di non avere esperienze o ricordi felici e questo lo fa molto arrabbiare:

Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato.” Ha poi concluso: “E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No! Che sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso“.

Gestione cookie