La mamma della Principessa del Galles si è rimboccata le maniche per l’azienda di famiglia, ottenendo un traguardo prestigioso
La Principessa del Galles è figlia di due imprenditori: i genitori di Kate Middleton infatti hanno un’azienda che vende e produce articoli per feste. In questo periodo la madre ha stretto un importante accordo per risollevare le sorti della loro attività.
Il lavoro di Carole e Michael Middleton ha risentito, un po’ come tutti gli ambiti professionali, del Covid; la pandemia infatti ha impedito ogni tipo di festa e la loro azienda, riporta amica.it, nell’ultimo anno aveva registrato una perdita di 285.506 sterline (quasi 330mila euro).
La famiglia Middleton è proprietaria di Party Pieces ed in questo ultimo periodo Carole, dopo un viaggio in New Jersey, ha concluso un affare importante: ShopRite, una grande catena di supermercati, ha deciso di fare rifornimento per le feste proprio dai genitori di Kate. Un affare che giova, e non poco, alle casse dell’azienda.
La signora Middleton ha commentato la vicenda, senza nascondere l’entusiasmo: “È molto emozionante vedere i nostri prodotti espandersi negli Stati Uniti grazie anche a ShopRites, un rivenditore leader nel New Jersey e un’azienda a conduzione familiare con una lunga storia di impegno nei confronti dei clienti e delle comunità servite dai suoi negozi. Questo è il culmine di un grande lavoro di squadra, siamo felici di collaborare con ShopRites per il nostro lancio iniziale“. Inoltre Carole ha spiegato com’è nata la passione per il suo lavoro: “I miei figli hanno ispirato la mia attività e sono stati coinvolti fin dall’inizio“, sottolineando che per le feste dei suoi bambini ha iniziato ad allestire i primi ricevimenti. Una buona notizia quindi anche per la neo Principessa del Galles, impegnata intanto nei numerosi impegni istituzionali.