Lascia la moglie per la figlia di 18 anni: “Sono disgustata”

Una storia incredibile raccontata dalla donna sui social network. Una vicenda che sembra la storia di una telenovela: “Purtroppo è tutto vero”

Una storia raccontata sui social network e che sembra il copione di un film. Una vicenda in cui amore, passione e decisioni alquanto discutibili, si sono mischiate in un vortice infernale, che ha portato una donna sull’orlo di una vera e propria crisi esistenziale. Tutto è accaduto negli Stati Uniti. Una donna, di nome Tiffany, ha vissuto un’inquietante storia sentimentale, dalla quale sarà difficile riprendersi.

Pensava di aver trovato la vita perfetta: dopo la fine della sua precedente storia d’amore, dalla quale aveva comunque avuto una splendida figlia, la donna era riuscita a ritrovare la serenità con un nuovo compagno: Mark. Prima di allora la sua condizione di mamma single non le aveva permesso di avere storie durature. Con Mark le cose vanno subito a gonfie vele: i due si sposano e fanno un bambino. Il nuovo compagno si dimostra un padre affettuoso sia con l’ultimo nato che con la precedente figlia della donna. Si prende cura di lei, come se fosse sua figlia. Ma crescendo le cose cambiano.

La ragazza diventa ogni giorno più bella, tanto da conquistare il cuore di Mark, che inizia a vederla non più come una figliastra, ma come una donna a tutti gli effetti. Tanto da fidanzarsi ufficialmente con lei, dopo che la ragazza ha festeggiato i diciotto anni. “Sono disgustata – ha scritto sui social – La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica”, ha scritto la 40enne.

L’uomo ha lasciato la moglie per la figlia della donna –

“Mi ha detto che ora aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei“, ha raccontato Tiffany. “Non potevo crederci. Non ho potuto elaborarlo. Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. Il mio ex marito non mi ha mai dato vibrazioni inquietanti, ma se è andato con mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicuro che fosse successo qualcosa mentre era minorenne”.

 

Gestione cookie