Roberto Baggio, l’autografo più strano manda in delirio il web

Una richiesta insolita per il divin codino, che si presta (incuriosito e divertito) a regalare un autografo insolito ad un tifoso

Quanti autografi avrà firmato Roberto Baggio nella sua vita? Innumerevoli: ma siamo convinti che quello lasciato ad un tifoso negli ultimi giorni, è il più insolito della sua vita. Il campione azzurro è stato uno dei calciatori più amati dal pubblico: con i suoi gol, i suoi dribbling, le giocare sopraffine, ha fatto innamorare migliaia di tifosi, che si sono appassionati ai suoi numeri. Baggio è stato un attaccante completo: capace di trascinare la Nazionale azzurra fino alla finale dei Mondiali statunitensi nel 1994 e di stupire tutti a suon di gol e colpi da maestro.

Il rapporto con i fans è sempre stato molto diretto: Baggio è stato amato universalmente. Ha giocato con Juve, Milan e Inter (tre delle tifoserie più numerose in Italia), ma è stato apprezzato anche dagli sportivi e dai tifosi degli altri club: per la sua storia personale (i tanti infortuni che lo hanno costretto spesso a fermarsi), la sua voglia di emergere e la capacità di rilanciarsi (accettando anche squadre non di primissimo piano come Brescia e Bologna), ha catturato fan e tifosi in tutta Italia.

L’ultimo fan, lo ha fermato in una stradina di campagna, chiedendogli un autografo molto particolare. Baggio è stato invitato a lasciare la sua firma sul cruscotto e la portiera di una macchina: una vecchia Fiat Panda. Un utilitaria che l’ex calciatore conosce molto bene, avendone una che utilizza per spostarsi tra le colline di Vicenza. Divertito e incuriosito dall’insolita proposta, si è prestato ad accontentare il suo fan, che nel frattempo ha ripreso la scena, postandola su Tik Tok

Baggio e l’autografo tutto particolare: “Ora è incedibile”

Il video è diventato virale nel giro di pochi minuti. Baggio è stato al gioco, lasciando due autografi sull’automobile: “Uno qua e uno davanti al cofano, sì grazie. Impreziosiamo e non roviniamo: è incedibile adesso!“, ha dichiarato il tifoso.

Gestione cookie