Diretta Fiorentina-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Fiorentina e Inter chiudono il sabato di Serie A. Per i nerazzurri un nuovo test importante da superare.

L’Inter impegnata in casa della Fiorentina in questo anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Per i nerazzurri l’obiettivo è quello di dare continuità agli ultimi risultati e mettere definitivamente alle spalle un momento complicato. Di fronte, però, una squadra che ha assolutamente bisogno di punti per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere.

Fiorentina-Inter
Inter al test Fiorentina in trasferta © Lapresse

Italiano alla vigilia del match ha chiesto ai suoi un cambio di passo: “Per noi sarà una sfida dal coefficiente molto complicato. Una squadra di altissimo livello che è riuscita a ripartire dopo un periodo di difficoltà. Dovremo fare una partita di grande attenzione e voglia. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e solitamente riusciamo a mettere in scena grandi prestazioni, anche d’orgoglio“.

Inzaghi, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro: “I risultati portano autostima, le vittorie sono fondamentali. Da qui alla sosta abbiamo una serie di partite complicate. Giocare ogni tre giorni non sarà sicuramente facile e quindi dovremo pensare una partita alla volta con tantissima testa come fatto nelle ultime gare. In trasferta si deve fare di più. E’ normale che giocare davanti ai nostri tifosi ci aiuti, ma anche a Firenze saranno moltissimi”.

Fiorentina-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Inter, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

Calhanoglu
Calhanoglu in vantaggio su Asllani in casa Inter © Lapresse

Nella Fiorentina Italiano dovrebbe schierare il consueto 4-3-3. Cabral è in vantaggio su Jovic non al meglio. Gonzalez e Kouamé ai suoi lati. Amrabat ritorna in cabina di regia. Nell’Inter ancora Onana in porta visto che Handanovic non è al meglio. Calhanoglu in vantaggio su Asllani in cabina di regia.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez N., Cabral, Kouamé. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Benassi, Cabral, Sottil
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic, Lukaku R., Gagliardini
Diffidati: –

Gestione cookie