Vacanza da incubo a Roma per un influencer. La denuncia è arrivata direttamente sui social. Ecco tutti i dettagli.
Un pernottamento a Roma che Nunzio Fresi, difficilmente dimenticherà facilmente. In un video pubblicato sui social, il tiktoker ha voluto denunciare quanto successo in un hotel della Capitale a 4 stelle.
All’influencer, che si trovava nella Capitale con la compagna e le due figlie, è stata data una stanza che di 4 stelle aveva davvero poco. Capelli sugli asciugamani, porta rovinata e riparata con il nastro adesivo, phon e frigobar rotti, la spazzola del water senza manico.
“Mi viene da vomitare – il primo commento di Fresi nel video che è diventato virale in davvero poco tempo – qui c’è sporco ovunque. Una stanza che sembra essere una camera mortuaria“. Non si hanno, al momento, notizie di come è andata a finire la storia, ma per il tiktoker è stata una vera e propria vacanza da incubo.
Vacanza da incubo per Nunzio Fresi
Questa vacanza a Roma si è trasformata in un vero e proprio incubo. Arrivati nella Capitale con la speranza di soggiornare in un hotel a 4 stelle, si sono trovati in una camera molto diversa da quella immaginata.
Capelli sugli asciugamani, phon e frigobar rotti, spazzola per il water senza manico, diverse cose attaccate con il nastro adesivo. E chi più ne ha più ne metta. Un vero e proprio incubo per la famiglia che ha deciso di testimoniare tutto sui social.
Un video diventato virale in davvero poco tempo e non sono mancate le critiche nei confronti di questo hotel romano. Di seguito il video con la denuncia da parte di Nunzio Fresi, influencer e tiktoker:
@fresi_nunzio Quante stelle dareste a questo “HOTEL”? #sentibella #hoteldaincubo @bruno.barbieri ♬ Horror Sound Music – Mauro Rawn