Black Adam, Dwayne Johnson vuole scontrarsi con tutti i supereroi DC!

Dwayne ‘The Rock’ Johnson torna a parlare del futuro di Black Adam, annunciando una rinnovata apertura all’universo DC.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato degli ambiziosi progetti di Dwayne ‘The Rock’ Johnson in merito alla saga del recentissimo Black Adam ma, a quanto pare, l’ex wrestler non sembra accontentarsi delle dichiarazioni fatte.

Il produttore Hiram Garcia aveva confermato la volontà da parte di The Rock di affrontare il Superman di Henry Cavill in una futura iterazione del DCEU (DC Extended Universe), ma adesso è stato lo stesso Dwayne, intervistato da The Playlist, ad ampliare la visione dell’universo DC.

Le possibilità sono infinite secondo The Rock

Secondo The Rock il futuro progetto editoriale dovrebbe puntare sull’interazione tra i numerosi personaggi disponibili nel ricco roster DC: “Da parte nostra, io e i miei produttori sentiamo che questo è il motivo per cui abbiamo inserito così tanti riferimenti a tutti gli altri supereroi DC nel primo capitolo della saga di Black Adam. Secondo me nel DCEU tutti i personaggio dovrebbero incontrarsi, tutti dovrebbero interagire, tutti dovrebbero collaborare e tutti dovrebbero combattere. Per me, le possibilità sono infinite”.

I supereroi apparsi finora nell’universo cinematografico DC

The Rock ha poi proseguito: “Non chiuderei nessuna porta a priori. Non è questa la nostra filosofia, alla Seven Bucks [la sua casa di produzione]. Non chiudiamo la porta a niente e a nessuno, siamo disponibili a tutto. Devo ammettere anzi che la cosa che mi piace di più di Black Adam, la cosa che più mi ha dato soddisfazione, è stata poter dare ai fan ciò che volevano da tanto tempo

Gestione cookie