Denuncia ex per stalking, ma una “sorpresa” è in arrivo

Ha denunciato il suo ex per stalking, ma a quanto pare dietro a tutte queste chiamate c’è un motivo fin troppo serio. Anzi, una vera e propria “sorpresa” in arrivo

Questa storia arriva direttamente dal nostro paese. Ci troviamo in Toscana, precisamente a Siena dove i protagonisti sono una giovane coppia. Anzi, dei ragazzini. Lui 21 anni e lei non ha nemmeno compiuto i 18 anni. Per nulla una vita facile la loro visto che il ragazzo si trova agli arresti domiciliari in un’altra provincia proprio per le gravi accuse di stalking che lo vedono indagato. Tanto è vero che lo stesso si è voluto affidare all’avvocato Angelo Greco per un semplice motivo: rispedire tutta la sua situazione ai servizi social dalla ragazzina a cui era molto legato visto che la situazione familiare di lei non era delle migliori.

Denuncia la ex per stalking, ma...
Tribunale (Ansa Foto)

Il tribunale ci ha voluto vedere chiaro in questa vicenda ed ha sentito la parte offesa. Il tutto seguito dalla pm Serena Menicucci. Sulle sue parole c’è il massimo riserbo. A quanto pare il ragazzo controllava spesso il cellulare di lei visto che frequentava delle coetanee, diciassettenni, che l’avrebbero portata sulla cattiva strada e le facevano fare cose non positive. Una su tutte? Essersi ubriacata. Anche se la parola “stalking” in questi casi è davvero forte. Basti pensare che in un primo momento si ha avuto anche il dubbio in merito.

Denunciato per stalking, ma lei rimane incinta

Denuncia l'ex per stalking, ma...
Donna incinta (Ansa Foto)

Le sorprese, però, non sono affatto finite qui visto che c’è ben altro. A quanto pare la ragazzina sarebbe rimasta incinta proprio di lui Lo stesso che adesso deve difendersi dalle sue accuse.

In questa vicenda servirà un lavoro molto importante da parte dei servizi sociali. Questi ultimi hanno un compito decisamente importante e soprattutto sensibile. Quale? Quello di trasmettere nuovamente serenità e l’equilibrio che serve a questa coppia di ragazzi. Si attendono novità in merito da parte della procura.

Gestione cookie