Vergogna+a+Firenze%2C+tifosi+viola+picchiano+sostenitore+Inter+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/10/23/firenze-artemio-franchi-tifosi-fiorentina-picchiano-inter/amp/
Sport

Vergogna a Firenze, tifosi viola picchiano sostenitore Inter [VIDEO]

Published by
Cristiano

Episodio a dir poco vergognoso quello che si è verificato nella serata di ieri a Firenze: i tifosi della squadra di casa hanno picchiato un sostenitore del team ospite. Il motivo è sconvolgente [VIDEO]

Tifosi Fiorentina (Foto LaPresse)

Il detto recita così: ‘La mamma dei cretini è sempre incinta‘. Mai affermazione è stata più vera. Un altro episodio che si verifica nel mondo del calcio che lascia tutti senza parole e che ti fanno davvero cadere le braccia. E’ quello che è accaduto al termine della sfida tra la Fiorentina e l’Inter, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Spettacolo in campo visto che gli ospiti hanno avuto la meglio a pochi secondi dalla fine della gara vincendo con un perentorio 3-4. Non si può dire lo stesso di quello che si è visto sugli spalti.

Guarda caso sempre a Firenze. Poche settimane fa si sono scagliati addirittura contro un bambino del Napoli che è stato costretto a rovesciare la maglia della squadra del suo cuore (il Napoli) visto che i colori azzurri davano “fastidio” ai sostenitori di casa. Invece ieri i fiorentini hanno fatto di peggio. Hanno utilizzato le mani contro un ragazzo tifoso dell’Inter che aveva la maglia di Di Marco. A quanto pare questo non gli è andata davvero giù ai gigliati che si sono scagliati con violenza contro di lui.

Firenze, tifoso Inter picchiato dai sostenitori viola [VIDEO]


Per cosa? Per una partita di calcio? Qui si sta davvero superando il limite. “Buttalo di sotto Di Marco“. Sì, avete sentito proprio bene. Avrebbero voluto gettare di sotto il tifoso nerazzurro “colpevole” di aver mostrato al squadra del suo cuore. Schiaffi, pugni mentre alcune persone cercano di fargli da scudo, ma la violenza dei “tifosi” viola è un qualcosa di davvero disumano.

Immagini che stanno facendo il giro dei social network. Ed è anche ora che la giustizia ordinaria intervenga per fare qualcosa e prendere provvedimenti visto che scene del genere, oltre a non fare assolutamente del bene al calcio fanno passare la voglia anche di andare allo stadio.

Published by
Cristiano