Roma-Napoli, Mourinho non ci sta: duro attacco nel post partita

Mourinho nel post partita di Roma-Napoli è molto critico nei confronti dell’arbitro e non solo. Ecco le parole del tecnico giallorosso.

Mourinho ci ha abituati a dei veri e propri show nei post partita e anche al termine di Roma-Napoli non è stato da meno. Ai microfoni di Dazn il tecnico portoghese ha duramente attaccato arbitri, avversari e soprattutto sottolineato di aver perso immeritatamente. Una dichiarazione destinata a far discutere nelle prossime ore considerando anche quanto visto all’Olimpico.

Mourinho
Mourinho molto critico nel post partita di Roma-Napoli © Lapresse

Voglio fare i complimenti al Napoli che ha vinto senza meritare – ha detto Mou nel post partita citato da tuttomercatoweb.com Irrati è un uomo serio, ma oggi non ha fatto una grande prestazione. Ci sono state cose che non mi sono piaciute. Ho parlato con lui, ma non voglio essere critico“.

Il tecnico portoghese è stato molto duro anche nei confronti di un giocatore del Napoli: “Ibanez non scivolava su… Come si chiama quello che si butta sempre per terra, che si tuffa ogni momento… Lozano, Lozano“.

Spalletti preferisce non rispondere a Mourinho

Spalletti
Spalletti ha preferito non rispondere alle dichiarazioni di Mourinho © Lapresse

Le parole di Mourinho, come possiamo immaginare, sono destinate a fare molto rumore. Ma da parte di Spalletti nessuna replica. “Non mi voglio rispondere a quanto detto da José in precedenza – le parole del tecnico partenopeo sempre ai microfoni di Dazn ma della prestazione dei miei giocatori. Era una partita piena di trappole, la squadra si è comportata molto bene anche se abbiamo sbagliato qualche costruzione facile“.

Abbiamo creato due o tre occasioni da gol per vincere senza mai concedere a loro il recupero basso e la pallata, cosa in cui loro sono molto bravi – ha spiegato Spalletti – voglio fare i complimenti ai miei ragazzi“.

Gestione cookie