Luciano Spalletti con il suo Napoli ritorna a Roma. E l’accoglienza dei tifosi giallorossi è stata sicuramente molto particolare.
Il ritorno di Luciano Spalletti a Roma non è mai normale. Nonostante le parole positive da parte del tecnico sulla sua esperienza nella Capitale, il rapporto con i tifosi non è più quello di una volta e la vicenda Totti continua ad avere un peso.
Anche in questa occasione diciamo che i tifosi non sono stati davvero gentili nei confronti del tecnico livornese. I fischi all’Olimpico non sono mancati, ma in precedenza è stato esposto uno striscione nella Capitale per dare il benvenuto al tecnico del Napoli.
Naturalmente la foto, pubblicata sui social, ha fatto il giro del web in davvero poco tempo ed è diventata virale.
I tifosi giallorossi hanno deciso di accogliere con questo striscione il tecnico del Napoli nella Capitale: “Luciano Spalletti, la storia è sempre quella: ieri arlecchino, oggi pulcinella“.
Uno striscione esposto nonostante le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida nei confronti di Roma e del club giallorosso. “I pensieri belli hanno sempre il sopravvento su quelli brutti. Conosco moltissime persone nella Capitale, ci sentiamo con molti come questa settimana. Tra di noi sempre dialoghi molto cordiali. Per me ritornare a Roma mi crea molti sorrisi perché tutti quelli che incontro sono sorridenti e di conseguenza sono contento di tornarci. Quello che sarà dentro lo stadio non solo, ma l’idea non la cambio come il mio contatto con queste persone“, le dichiarazioni del tecnico del Napoli riportate da tuttomercatoweb.com.