Serie A, post-partita Fiorentina-Inter molto acceso: “Vogliamo le scuse”

Nervi tesi al termine di Fiorentina-Inter. Scambio di accuse sia da una parte che dall’altra. I due presidenti non ci stanno e si attaccano a vicenda

Commisso contro Zhang e l'Inter
Rocco Commisso (Foto LaPresse)

Quella tra Fiorentina ed Inter è stata, senza dubbio, una delle partite più spettacolari di questo campionato. L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A è stata ricca di gol (vittoria dei nerazzurri per 4-3 all’ultimo secondo) e non solo. Anche se piena di errori arbitrali da parte di Valeri. Dello spettacolo non si può dire lo stesso per quello che è accaduto al termine della gara. Prima la brutale aggressione nei confronti di un tifoso interista che aveva la maglia di Di Marco con tanto di schiaffi e pugni, poi le accuse che le due società si sono scambiate in merito a quello che è accaduto nello spogliatoio. Già, ma cosa è accaduto di preciso?

A quanto pare la squadra ospite avrebbe dichiarato che il presidente dei viola, Rocco Commisso, si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi tanto da aggredire verbalmente i dirigenti nerazzurri. Dichiarazioni che i viola non hanno assolutamente accettato. Tanto è vero che hanno ribadito il tutto con un comunicato ufficiale. In poche parole pretendono le scuse da parte degli ospiti visto che, quelle annunciate, sono solamente ‘fake news‘.

Inter ‘aggredita’, Fiorentina risponde: “Fake news, vogliamo scuse

Queste le parole del club toscano: “ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara.

Il Presidente, alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione“. L’italo-americano si aspetta le scuse ufficiali dell’Inter e dello stesso Steven Zhang che ha messo in giro queste voci: “Ristabilendo al più presto la verità“.

 

Gestione cookie