Udinese e Torino aprono la domenica di Serie A. Nuovo test importante per i bianconeri, i granata vogliono la svolta della stagione.
L’Udinese contro il Torino in questa sfida di apertura della domenica di Serie A. I bianconeri arrivano a questa sfida da due pareggi consecutivi, ma in casa hanno ottenuto 11 sui 21 punti totali e proveranno a sfruttare il fattore campo. I granata hanno ottenuto in campionato un solo punto in cinque giornate e il successo manca ormai da un mese.
Sottil nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, ha confermato di non fidarsi del Torino: “Conosco molto bene i nostri avversari e il nostro allenatore. Hanno una precisa identità e un modo giocare ben delineato. Ma noi siamo davanti al nostro pubblico e abbiamo l’obbligo di pensare solo a noi. Dobbiamo vivere il presente e spingere per 100 minuti. Si tratta di un test importante“.
Partita che potrebbe dire molto anche in chiave granata. “Con Sottil siamo amici – ha detto Juric – io grazie al Crotone sono andato subito in A, lui dopo la vicenda Siracusa è ripartito dal basso. Ha tanta voglia di mettersi in discussione e ho grande stima di lui. Per noi è arrivato il momento di fare qualcosa in più“.
Udinese-Torino, orario e come vederla in tv
La sfida tra Udinese e Torino, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport.
Udinese-Torino, le probabili formazioni
Sottil perde Becao per squalifica e schiera dal 1′ Ebosse in difesa. Samardzic favorito su Makengo e Lovric. Success preferito a Beto. Nel Torino chance dall’inizio per Pellegri visto che Sanabria non è al meglio. Alle sue spalle spazio per Vlasic e Radonjic. Panchina per Singo, c’è Ola Aina.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez N.; Pereyra R., Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil
Squalificati: Rodrigo Becao (1)
Indisponibili: Buta, Masina, Rodrigo Becao
Diffidati: Udogie
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Edera, Florenza, Gemello, Garbett
Diffidati: –