Wanda e L-Gante a letto insieme: il messaggio furioso di Icardi

L’attaccante, ex compagno della show girl argentina, è furioso e ha mandato un messaggio durissimo al cantante

Dalla crisi con Mauro Icardi alla fine del suo matrimonio, fino alla nuova (presunta o reale) storia d’amore. Wanda Nara è sempre al centro del gossip. La show girl e imprenditrice argentina continua ad infiammare le cronache rosa. La donna ha lasciato la Francia (dove viveva fino allo scorso anno con l’ex marito) ed è tornata in Argentina. Da giorni le cronache hanno ipotizzato una nuova relazione con il rapper L-Gante.

I due sono stati visti insieme in numerosi locali e, soprattutto, hanno girato una videoclip: si tratta di una canzone che fa parte dell’ultimo album del rapper, dal titolo L’Ultimo romantico. Nel video la coppia era a letto insieme e si scambiava effusioni romantiche. Alla presentazione del video Wanda e L-Gante si sono presentati insieme, arrivando mano nella mano con il cantante.

Durante le riprese la showgirl argentina e il rapper hanno parlato del loro rapporto: “A parte il fatto che è per lavoro, ci è piaciuto registrare insieme, ha detto L-Gante. “Ci siamo diveriti”, ha aggiunto Wanda. A chi le ha chiesto se potesse innamorarsi di uno come L-Gante, Wanda ha risposto: “Certo, ovviamente sì. E’ una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme” Entrambi poi, alla curiosità se siano innamorati, hanno risposto affermativamente, aggiungendo: “Siamo molto vicini, ottime vibrazioni”.

Wanda Nara e L-Gante -notizie.com20221022

Il loro videoclip ha raggiunto oltre 1,6 milioni di visualizzazioni ed ha confermato la grande intesa raggiunta. Video che ha colpito anche Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che si è trasferito in estate in Turchia al Galatasaray, non l’ha presa bene e, secondo quanto riportato dai giornali di gossip argentini, avrebbe mandato un messaggio infuocato su Instagram a L-Gante, che poi avrebbe cancellato. Sembra però che il calciatore abbia comunque avuto modo di parlare con il rapper.

 

Gestione cookie