Un pedone ha attraversato a piedi l’autostrada, incidente tragico quello che si è verificato nelle ultime ore: bilancio a dir poco terribile
Il tutto è accaduto poco dopo le ore 19 quando era già buio. Una domenica di sangue quella che si è verificata l’ungo l’autostrada ‘Napoli-Roma‘. Un uomo ha attraversato l’autostrada completamente a piedi, nei pressi dell’uscita ‘Napoli-Centro Direzionale‘. Probabilmente lo stesso aveva avuto un guasto alla vettura (anche se la conferma di questo ancora non c’è).
Aveva effettuato solamente pochi passi fino a quando una moto in corsa non lo ha preso in pieno facendolo sbalzare per aria. Come riportato in precedenza il bilancio è stato terribile. Due persone sono morte: si tratta del pedone e dello stesso motociclista che aveva solamente 22 anni. Si chiamava M.Z. Inutile l’arrivo dell’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare la morte di entrambi visto che le ferite erano troppo gravi.
La donna che si trovava in sella alla moto è rimasta ferita. Subito è stata soccorsa e portata all’ospedale del Mare. Il traffico lungo la 162 è stato bloccato per un bel po’ di ore. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno indagando e soprattutto cercare di capire come sia potuto accadere una cosa del genere.
La prima cosa il motivo per il quale l’uomo stava attraversando l’autostrada a piedi. Quella zona, ogni giorno, è particolarmente trafficata. A riportare l’incidente è stata la pagina Facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘. Sul posto sono giunte tre ambulanze (da Ponticelli, Piazza Nazionale e Portici).