Antonio Cassano mette, ancora una volta, nel mirino Ciro Immobile. Nonostante la vittoria dei biancocelesti l’ex calciatore non ha potuto fare altro che criticare l’assenza dell’attaccante nativo di Torre Annunziata con parole che sicuramente non avranno fatto piacere al popolo biancoceleste
Una super Lazio quella che ha vinto meritatamente sul campo dell’Atalanta. Al ‘Gewiss Stadium‘ netto dominio da parte dei biancocelesti che, con una rete per parte, hanno regolato i nerazzurri di Gasperini con un 2-0. Partita perfetta da parte degli uomini di Maurizio Sarri. Per molti si tratta della prima partita in cui si è visto quel ‘Sarrismo‘ che da mesi i sostenitori “aquilotti” stavano aspettando.
Anche se, la nota dolente, è sempre l’assenza del loro capitano, Ciro Immobile. Un calciatore come lui serve sempre. Anche se il brasiliano Felipe Anderson lo ha sostituito degnamente, ma in molti sanno che non è la stessa cosa. Nonostante la vittoria e tutto il resto c’è ancora qualcuno che ha voluto criticare l’attaccante napoletano. Indovinate un po’ di chi si tratta? Sì, proprio di Antonio Cassano che non smette assolutamente di criticare il campione d’Europa.
Come tutti ben sanno non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Non solamente con lui, ma anche con altri calciatori ‘Fantantonio’ ha voluto dire la sua criticandoli ed esprimendo il suo pensiero che non è quasi mai accettato dal resto dei social. Proprio dal suo account ufficiale di Instagram il barese ha voluto dire la propria in merito al match di ieri pomeriggio della Lazio.
Se la prima volta lo aveva criticato dicendo che non sapeva giocare a calcio (uno che ha vinto la ‘Scarpa d’Oro’ e non so quante classifiche dei cannonieri in Serie A), questa volta ci è andato giù davvero pesante: “È stato onesto Gasperini che ha detto che la Lazio è stata più forte e ha giocato meglio. I biancocelesti possono essere gli outsider del campionato. Sarri fa un calcio meraviglioso: sono sei partite che non subisce gol. Sarà strano che manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c’è l’allenatore toscano in panchina? Non hanno sbagliato un passaggio, il gioco con palla a terra è di qualità. L’Atalanta è stata una sorpresa fino ad ora, la Lazio sta superando le aspettative“.