Caterina Collovati vs Wanda Nara: severa critica dell’opinionista

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tra i protagonisti del gossip delle ultime settimane. L’annuncio della fine del matrimonio dato sui social dalla showgirl argentina ha avuto un seguito inarrestabile, alimentato anche dal fatto che il calciatore del Galatasaray non sembra condividere le posizioni dell’ex moglie. Le ultime immagini social condivise da Wanda Nara confermano la relazione dell’argentina con il giovane rapper appena 22enne L- Gante.

Wanda Nara- Collovati Notizie

Caterina Collovati condanna Wanda Nara: “La manager più ambita…”

I due non solo sono apparsi insieme alla premier del video del cantante, ma hanno anche condiviso alcune immagini dei loro momenti intimi. Gli scatti stanno facendo molto discutere, soprattutto perchè la separazione non è ancora definita. Inoltre i due ex coniugi non mancano di scambiarsi battute vivaci sui social dove confermano posizioni diverse in merito all’addio. Tra critiche e commenti vari in rete è scoppiato un vero e proprio caso su cui è intervenuta anche Caterina Collovati. 

L’opinionista di vari salotti tv, moglie del noto calciatore Fulvio, ha postato sul suo account Instagram l’immagine di Wanda Nara in intimità con il giovane rapper. Uno scatto palese che non lascia dubbi sull’affinità nata fra i due vip a cui Caterina ha associato una didascalia davvero significativa: “Wanda Nara dopo averci mostrato i movimenti sotto le lenzuola con il rapper L-Gante, dichiara che è scoppiato l’amore tra lei e il 22enne cantante. Ci riferiscono di un Mauro Icardi furioso che definisce la moglie “lo zimbello del mondo intero”.

Caterina Collovati IG Notizie

Caterina Collovati: “…quel che ci rattrista sono le sorti di quei 5 bimbi”

La signora Collovati non può porre l’attenzione su quello che stanno vivendo i bambini della coppia, coinvolti indirettamente in una situazione incresciosa: “Ai bollenti spiriti di Wanda Nara eravamo abituati, quel che ci rattrista sono le sorti di quei 5 bimbi (tre di un padre, Maxi Lopex e due di un altro, Mauro Icardi) cosa penseranno delle continue oscillazioni amorose della loro focosa mamma? Si era presentata in Italia come la manager più ambita, pensavamo che l’ambizione si fermasse alle capacità professionali evidentemente non solo a quelle…”

Immancabili i commenti che condannano Wanda Nara e appoggiano l’opinione della Collovati: “Per cercare notorietà … non ci sono regole morali ! Scandalosa … a lei i figli non vengono tolti dagli assistenti sociali” ha scritto uno dei tanti utenti.

Gestione cookie