Massimiliano Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni: “Vincere in uno stadio con 62mila tifosi avversari è stato ancora più importante”.
Nove vittorie, due pareggi, nessuna sconfitta, 26 gol fatti (miglior attacco) e 9 subiti (terza miglior difesa). Questi sono i numeri del Napoli di Luciano Spalletti nelle prime undici giornate di Serie A.
A questi dati bisogna aggiungere le vittorie in casa di Lazio, Milan e Roma, ottenuta proprio ieri con una grande prova di forza. Nessuna occasione concessa ai giallorossi e alla prima vera chance con Osimhen gli uomini di Spalletti hanno colpito.
Un inizio di campionato da sogno e forse non pronosticabile alla vigilia. Le partenze di molti big erano state viste da molti come un ridimensionamento da parte del club partenopeo, ma ora i risultati stanno dicendo altro e a Napoli da un lato si inizia a sognare e dall’altro si resta con i piedi per terra anche perché il campionato è lungo e tutto ancora può successe.
Il Napoli continua a far sognare tutti i supporters azzurri e la nostra redazione ha contatto Massimiliano Rosolino, grande tifoso dei partenopei, per commentare insieme a lui la vittoria in casa della Roma e l’inizio di campionato degli uomini di Spalletti.
“Un Napoli mondiale – ha detto ai nostri microfoni l’ex nuotatore – però dobbiamo imparare a rimanere con i piedi per terra. Quella di ieri per il Napoli è stata una vittoria ancora più importante visto che ha giocato davanti a 62mila tifosi della Roma e solo 200 partenopei. La verità è una sola: bisogna crederci“.