GF Vip7, Pamela Prati accordo con Mediaset: operazione di pulizia in corso?

Pamela Prati è tra i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP7. Grazie all’insistenza di Alfonso Signorini l’ex showgirl del Bagaglino ha detto si al conduttore e ha approfittato dell’opportunità che l’è stata offerta per sanare la sua immagine, lesa dagli eventi legati al caso Mark Caltagirone. La Prati ha avuto l’opportunità di denunciare di essere stata vittima di una truffa affettiva e di non aver partecipato ai raggiri resi ai danni del pubblico.

Pamela-Prati–GF-Vip Notizie

Pamela Prati accordi segreti con Mediaset?

Nonostante le prove condivise in diretta in presenza del legale della Prati, le dichiarazioni della gieffina non hanno convinto proprio tutti. L’attuale percorso di Pamela nella casa di Cinecittà sembra essere lineare e sta riscuotendo un certo successo: i telespettatori non mancano infatti, attraverso i social, di mostrare il loro sostegno alla gieffina. La scelta di Pamela di partecipare al reality ad oggi sembra essere azzeccata. Eppure in queste ore Dagospia ha rivelato che l’accesso di Pamela nella dimora più spiata di Italia è il frutto di un accordo tra Mediaset e la showgirl.

Grazie al GFVIP7 Pamela sarebbe tornata in tv,  ma avrebbe chiesto anche un’operazione di pulizia della sua immagine questo dopo aver ritirato le querele nei confronti dell’azienda di Berlusconi . A confermare tale tesi la presenza del legale in studio quando si parla di lei e il fatto che il caso non è stato approfondito come in molti si aspettavano. Oltre ad un cachet elevatissimo, Pamela avrebbe ottenuto anche la cancellazione delle puntate di Live non è la D’Urso che la riguardano dal portale di Mediaset Play.

Pamela Prati GFVIP7 Notizie

Pamela Prati, ecco a quanto ammonta il cachet a puntata

Pamela Prati è tra i concorrenti più pagati del GFVIP7. A quanto pare la showgirl prenderebbe un cachet di circa 30mila euro a settimana: una cifra da capogiro! “Non è difficile immaginare che la showgirl per mancanza di show possa aver ottenuto per la sua operazione pulizia questa cifra” ha scritto Dagospia, sicuro delle sue fonti.

Certo è che a tali condizioni, se fossero confermate, Pamela Prati non ha potuto dire di no.  L’ex agente Eliana Michelazzo invece, coinvolta nel caso come responsabile, è stata recentemente ospite di Verissimo proprio per smentire le dichiarazioni della Prati e lo ha fatto gratis.

Gestione cookie