Clamoroso+dalla+Francia%2C+contratto+faraonico+per+Mbapp%C3%A9%3A+cifre+assurde
notiziecom
/2022/10/24/mbappe-contratto-faraonico-psg-smentisce/amp/
Sport

Clamoroso dalla Francia, contratto faraonico per Mbappé: cifre assurde

Published by
Cristiano

Sono a dir poco clamorose le notizie che arrivano direttamente dalla Francia e che riguardano il contratto faraonico che Kylian Mbappé è pronto a ricevere dal Paris Saint Germain. Cifre che definire “assurde” è assolutamente troppo poco

Kylian Mbappè (Foto LaPresse)

Stanno facendo molto rumore (e non potrebbe essere altrimenti) le notizie che arrivano direttamente dalla Francia e che si riferiscono al rinnovo contrattuale da parte di uno dei calciatori più forti al mondo in questo momento in circolazione, ovvero Kylian Mbappé. A lanciare la bomba ci ha pensato direttamente il noto quotidiano ‘Le Parisien‘ che ha svelato le possibili cifre che il classe ’98 potrebbe guadagnare.

Numeri assurdi che stanno creando un bel po’ di polemiche. I primi a lamentarsi, a quanto pare, sono proprio i sostenitori della squadra campione di Francia. Il tutto a poche ora da una partita importantissima che i francesi sono pronti a disputare. Ricordiamo che domani i ragazzi di Galtier ospiteranno gli israeliani del Maccabi Haifa, reduci dalla vittoria contro la Juventus per 2-0.

Mbappé, cifra monstre per rinnovo: PSG smentisce

Kylian Mbappè (Foto LaPresse)

Per il giornale francese non ci sono dubbi: il club sta seriamente pensando di offrire un contratto da 630 milioni di euro (lordi) all’attaccante della nazionale francese. Il tutto con l’obiettivo di prolungare il suo contratto e permanenza a Parigi almeno fino al 30 giugno del 2025. Vale a dire 280 milioni netti in tre anni. Dopo il diffondersi di queste notizie la società ci ha tenuto a smentire categoricamente queste voci.

Ribadendo, il tutto, con il fatto che si tratta di un articolo “sensazionalistico’ e che non ci sono dettagli necessari per fare in modo di rendere pubblica questa notizia. Queste sono le parole che arrivano dalla nota ufficiale del PSG: “Non ci abbasseremo a commentare ulteriormente. Tutti al club sono concentrati sulla prossima partita“.

Published by
Cristiano