Paola Barale stoccata a Raz Degan, no comment su Bellavia

Tra i concorrenti più apprezzati dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, Paola Barale è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica in. La showgirl si è raccontata in modo totale e senza filtri e ha rivelato che sta vivendo un momento professionale e privato felice. Nel salotto di Mara Venier, Paola si è detta molto contenta di aver accettato la proposta di Milly Carlucci che da tempo desiderava averla tra il parterre di stelle dell’iconico programma del sabato sera.

Paola-Barale-e-Raz-Degan-Notizie

Paola Barale: “Lui è il mio genere di uomo, peccato che…”

La Barale è entusiasta di essere parte del cast di Ballando con le stelle, ha poi un compagno di avventura, Roly Maden, con cui ha un’affinità davvero speciale: “Lui è il mio genere di uomo, peccato sia sposato”. Ha poi rivelato pubblicamente tutta la su stima a Milly e a come gestisce il format: “Ballando è un programma creativo a 360 gradi. Ci sono le coreografie, gli outfit. Io lavoro con il mio stylist che poi presenta le idee al gruppo di lavoro di Milly. Lavorare con lei è meraviglioso, non le sfugge nulla”,

Diretta e sincera Paola ha poi condannato alcuni atteggiamenti della giuria a volte eccessivamente critica: “Ma che vogliono? Se uno sapesse ballare non andrebbe a Ballando con le stelle. Tutte queste aspettative mi mettono ansia”. La showgirl non poi potuto evitare di parlare della sua vita privata attuale e passata, spesso anche oggetto di gossip ripetuti.

Paola Barale-Domenica in- Notizie

Paola Barale: “Raz Degan? Ci siamo molto amati poi…”

Paola Barale ha avuto una lunga relazione con Raz Degan, una storia durata circa 14 anni che l’ha travolta completamente e finita in una bolla di sapone: “Siamo stati ‘amici’ per 13 anni, ci siamo amati molto, poi a un certo punto è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarle”.

Il silenzio della showgirl su Marco Bellavia, suo ex storico, ha lasciato il pubblico interdetto. Visti i recenti fatti legati al GFVIP7, che hanno coinvolto l’ex conduttore di Bim Bum Bam in molti si aspettavano delle manifestazioni di solidarietà della conduttrice, che invece ha preferito non rilasciare nessun commento.

Gestione cookie