Diretta Sassuolo-Hellas Verona: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sassuolo e Verona impegnate in questo Monday Night dell’undicesima giornata di Serie A. Ecco le ultime sulla sfida di Reggio Emilia.

Sassuolo e Verona chiudono questa undicesima giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le compagini che sono alla ricerca di punti per dare una svolta alla stagione. I padroni di casa, infatti, non possono perdere altro terreno se vogliono puntare almeno al settimo posto, gli ospiti hanno bisogno di un risultato positivo per rimanere in scia delle squadre che li precedono in classifica.

Sassuolo-Verona
Sassuolo e Verona chiudono l’undicesima giornata di Serie A © Lapresse

Dionisi non si fida del Verona e in conferenza stampa ha messo in guardia i suoi: “Affrontiamo una squadra che sembra essere tornata indietro. Hanno grandi motivazioni e dobbiamo sicuramente fare molto bene. Ci sono partite dove riesci a giocare di più e altre dove ti devi adattare all’avversario e su questo dobbiamo crescere. Secondo me sarà una partita molto più complicata di quella contro l’Atalanta“.

In casa Verona Bocchetti è a caccia dei primi punti da allenatore degli scaligeri. “E’ una gara molto complicata perché giochiamo fuori casa – ha ammesso l’ex difensore riportato da tuttomercatoweb.com – noi ci siamo preparati bene e sappiamo cosa fare. Cercheremo di dare il massimo per provare a fare punti. E’ importante dare tutto“.

Sassuolo-Hellas Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Hellas Verona, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Sassuolo-Hellas Verona, le probabili formazioni

Kallon
Kallon pronto a sostituire Hrustic nel Verona © Lapresse

Nel Sassuolo Dionisi deve rinunciare ancora una volta a Berardi. Possibile spazio per Kyriakopoulos nel trio offensivo con D’Andrea in panchina. Squalificato Ferrari, pronto Ayhan. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare. Il Verona perde Hrustic e Bocchetti sembra essere pronto a lanciare dal 1′ Kallon con Verdi dietro Henry.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Squalificati: Ferrari G. M. (1)
Indisponibili: Romagna, Muldur, Defrel, Berardi D.
Diffidati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti
Squalificati: –
Indisponibili: Coppola D., Doig, Ilic, Lazovic, Hrustic, Cortinovis, Lasagna, Chiesa
Diffidati: Henry, Hien

Gestione cookie