Totti-Blasi, che regalo (personalizzato) per il compleanno di Chanel [FOTO]

Un graditissimo regalo di compleanno per Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary Blasi. Anche se dal mondo del web nasce più che un dubbio e la domanda, a quanto pare, sorge spontanea [FOTO]

Pochi giorni fa  Chanel Totti è andata a ritirare il regalo di compleanno per i suoi 15 anni (che ha compiuto nel mese di maggio). Ovviamente stiamo parlando della secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi che ha ricevuto un graditissimo regalo. Lo stesso che ha ricevuto anche il primo figlio della coppia, Cristian. Anche se il mondo del web si sta ponendo più che un dubbio, ma di questo ne parleremo sicuramente più avanti.

Che regalo per la loro Chanel
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Lo “scarto” del regalo da parte della giovane adolescente è stato messo in rete da una nota pagina su Instagram che ha ripreso il tutto. Probabilmente alcuni di voi hanno capito anche di cosa stiamo parlando ed hanno già visionato il filmato.

Che regalo per Chanel, ma da parte di chi?

A quanto pare sia Chanel che Cristian hanno ricevuto, a testa, una minicar per il loro compleanno. Il momento dello scarto è stato, appunto, registrato dalla pagina social della concessionaria che sul post ha scritto: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”. Un’auto che sicuramente non potrà passare inosservata e che pronta ad usare per andare in giro con amici. Si tratta di una vettura “personalizzata” e che ha fari pronti a cambiare colore.

Anche se, come riportato in precedenza, la domanda che si stanno ponendo gli utenti è la seguente: da parte di chi ha ricevuto il regalo? Per la maggior parte del web non ci sono dubbi: si tratta di un dono da parte del padre, in modo tale che la stessa possa muoversi più facilmente tra le due case. A quanto pare il ‘Pupone’ avrebbe preso in affitto un appartamento che si trova proprio nello stessi quartiere di Noemi Bocchi, opposta alla zona Eur dove vive attualmente la Blasi.

Gestione cookie