Tragedia nel paesino dove la notizia di una donna uccisa in casa sua ha fatto inevitabilmente il giro del quartiere e non solo. Interrogatorio in corso
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nel paesino e che ha visto come vittima una anziana donna. Quest’ultima è stata uccisa nella sua abitazione con una serie di coltellate che non le hanno lasciato scampo.
Inutile l’arrivo da parte dell’ambulanza e del personale sanitario visto che per lei non c’era più nulla da fare. Il tutto è accaduto a Conegliano, in provincia di Treviso: la vittima aveva 87 anni. La stessa è ritrovata a terra in una pozza di sangue. Numerose le ferite che aveva sia sul volto che alla gola.
Conegliano (Treviso), donna uccisa in casa: interrogato il figlio
Non è stata scartata neanche per un istante il fatto che sia stata uccisa con un’arma da taglio. A lanciare l’allarme è stato il figlio, un uomo di 57 anni che avrebbe trovato la madre senza vita nella sua abitazione.
Lo stesso è stato portato in caserma dove in questo momento è attualmente sottoposto a interrogatori da parte dei militari della zona. A quanto pare il delitto sarebbe maturato all’interno del contesto familiare.