Venditti: “Se la Roma non dovesse vincere il campionato tiferò…” [VIDEO]

Arrivano anche le dichiarazioni da parte di Antonello Venditti. Il cantuautore, dopo il triplice fischio finale del match dei giallorossi contro il Napoli, ha voluto dire la sua ai suoi follower e si è sbilanciato sulla vittoria del campionato

Un Napoli che conquista tre punti importantissimi allo stadio ‘Olimpico’ di Roma contro un team giallorosso che non è stato mai in partita. Lo dimostrano i zero tiri in porta e, di conseguenza, le azioni create da parte dei “lupacchiotti” che non hanno mai impensierito il portiere Alex Meret, unico spettatore non pagante dell’incontro di domenica sera. Con questa vittoria i partenopei si consolidano, sempre di più, al primo posto in classifica davanti a Milan e Lazio, anche loro vincitrici.

Il commento di Venditti dopo il match perso dalla Roma col Napoli
Antonello Venditti (Ansa Foto)

Nel frattempo, però, c’è delusione tra i sostenitori della Roma che speravano di ottenere un pareggio contro la capolista della nostra Serie A. In particolar modo uno dei tifosi d’eccezione come Antonello Venditti. Tanto è vero che quest’ultimo, pochi minuti dopo il triplice fischio finale, ha voluto fare una diretta social con i suoi follower di Instagram dove ha voluto dire la sua in merito al match e soprattutto si è sbilanciato sul finale di questa stagione.

Venditti si sbilancia sulla vincitrice del campionato [VIDEO]

https://www.youtube.com/watch?v=Nro9jC4yhrU&feature=youtu.be

Per tirare le somme è ancora troppo presto. Lo sanno bene tutti visto che ci troviamo solamente all’undicesima giornata. Come riportato in precedenza, però, il cantante ha ammesso che gli ospiti hanno fatto decisamente qualcosa in più rispetto ai padroni di casa. Queste sono alcune delle sue parole: “Che non si dica che faccio le dirette solo quando la Roma vince. Stasera non c’è niente, o meglio sul gol subito ci sarebbe molto da dire. Il portiere toglie la mano in quel modo.

La Roma ha fatto tanto per imbrigliare il Napoli e la cosa era quasi riuscita, ma quell’azione…Il Napoli ha pressato e ci ha creduto. La Roma poteva giocare in maniera diversa, magari più spensierata. Ma è stata una partita pensata e quando pensi molto perdi la tua istintività e poi l’errore finisci per commetterlo tu. La squadra di Spalletti penso che sia la più bella del campionato. Non ho capito il nervosismo a fine partita di Karsdrop”. Insieme a lui, nella sua abitazione, anche il collega Ultimo. Poi ha concluso dicendo: “Se la Roma non dovesse vincere il campionato io tiferei per il Napoli“.

Gestione cookie