Alex, Delia e la proposta indecente: “Volevano fare una cosa a tre”

Clamorosa dichiarazione della showgirl, che svela un’offerta recapitatale da Alex Belli, per un rapporto a tre con la moglie

Alex Belli e Delia Duran sono stati due protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto fatto di amore, tradimenti e clamorose e repentine novità, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso e ha fatto realizzare ad Alfonso Signorini ascolti incredibili. La coppia ha giocato molto sul loro rapporto aperto, fatto di interessamenti più o meno espliciti verso altre persone.

A testimonianza del loro modo originale e quasi innovativo di vivere la loro storia d’amore, è arrivata una clamorosa dichiarazione di una donna, che avrebbe ricevuto da Alex Belli una proposta clamorosa: realizzare un triangolo amoroso. Una storia che avrebbe coinvolto tutti e tre i partecipanti. La destinataria della proposta ha svelato cosa le ha chiesto l’ex attore di cento vetrine. Una proposta dettagliata, ma alla quale la donna ha avuto la forza di dire di no.

Antonella Fiordelisi fa parte dell’ultima edizione del Grande Fratello. E all’interno della casa ha svelato dei particolari molto piccanti su Alex Belli e Delia Duran. Parlando agli altri concorrenti la Fiordelisi ha detto: “Mi ha proposto una cosa a tre, gli ho detto di no. È vero, non ho problemi a dirlo. Con Delia. Sono bravissimi, però. Sono simpaticissimi, divertenti. Loro hanno un amore. Lo sai, no? Gli ho detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna gli farò sapere”, ha dichiarato Antonella, svelando dunque di aver declinato l’offerta a lei fatta da Alex Belli. Dichiarazione che porteranno strascichi?

Alex Belli è uno dei volti più conosciuti del programma condotto da Alfonso Signorini e non è escluso che venga chiamato in causa per ribadire la posizione sua e della moglie Delia, dopo queste parole di Antonella Fiordelisi. Sui social sono in molti a non vedere già l’ora.

 

Gestione cookie