Ambra Angiolini e Francesco Renga non hanno mai nascosto di volersi molto bene. Sono stati insieme a lungo e hanno due figli oggi adolescenti, Jolanda 18 anni, e Leonardo 16. Anche dopo la separazione hanno scelto di avere rapporti civili e sereni per tutelare la loro famiglia non a caso per un lungo periodo hanno abitato vicino. In questi anni sono apparsi più volte insieme anche sui social, ma solo come amici e ovviamente perfetti genitori.
Ambra Angiolini e Renga di nuovo insieme…con i figli!
Ambra e il cantante si sono detti addio nel 2015, ma da quel momento si sono impegnati ad essere presenti per il loro ragazzi dimostrando di volersi bene e di rispettarsi. Poi i due hanno avuto amori diversi, in particolare Ambra è stata legata ad Allegri e oggi è ufficialmente single nonostante il gossip ogni tanto le affibbia qualche nuovo amore. Lo scorso weekend Renga e Ambra, insieme a Jolanda e Leonardo si sono concessi un bellissimo weekend sul Lago di Garda.
Ambra ha condiviso alcune storie sul suo account Instagram dove appare con i due figli e l’ex marito: i due sono affiatati e sembrano aver trovato un’intesa, quasi complice. Immediati i commenti e i rumors su un possibile ritorno di fiamma, cosa che appare più che infondata visto che sia Renga che Ambra hanno sempre dichiarato dopo la separazione che la loro resterà sempre una famiglia: “Siamo e saremo sempre una famiglia“. Quando ha raccontato dei suoi problemi alimentari l’Angiolini ha rivelato quanto le sia stato vicino Renga: “Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti“.
Ambra e Francesco Renga come bambini a Movieland
I video condivisi mostrano Ambra e Regna felici e sereni con i loro figli: sono davvero riusciti a tutelare la loro famiglia. Ambra si è concessa una pausa da X Factor e ha detto si ad una gita Movieland, noto parco giochi.
Dalle montagne russe a un giro nella jungla la famiglia Renga è un vero esempio di come due ex possono non più essere una coppia, ma rimanere una famiglia dove non manca la stima e il rispetto reciproco.