Champions League, problemi in Benfica-Juventus: ufficiale la sua assenza

Champions League, problemi in Benfica-Juventus incontro valevole per la quinta giornata della massima competizione europea: ufficiale la sua assenza. Possibili problemi per entrambe le squadre

Ufficiale l'assenza in Benfica-Juventus
Pallone Champions League (Foto LaPresse)

Quella di questa sera non può assolutamente essere considerata una partita come tutte le altre per Massimiliano Allegri. Con una sconfitta i bianconeri direbbero addio alla qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. L’avversario non è assolutamente dei più abbordabili visto che il Benfica, già nella gara di andata, ha creato un bel po’ di problemi alla ‘Vecchia Signora’ vincendo addirittura allo ‘Stadium‘ per 2-1.

Questa sera la Juventus non può assolutamente sbagliare altrimenti il cammino in Europa, tra i grandi, finisce qui. Nel frattempo, però, arrivano anche notizie dal ‘Da Luz‘ di Lisbona e che riguarda proprio l’incontro di questa sera. Nelle ultime ore è stata confermata l’assenza non di un calciatore. Un membro della panchina? Nemmeno. Arbitro o qualcosa del genere? Neanche, ma ci siete quasi vicini.

Champions, Benfica-Juventus mancherà la goal line technology

In benfica-Juventus mancherà la goal line technology
Srdjan Jovanovic (Foto LaPresse)

Assenza importantissima nel match di questa sera tra Benfica e Juventis, valida per la quinta giornata del gruppo ‘H’ della massima competizione europea. Si giocherà senza l’aiuto della goal line technology. Si tratta di un problema tecnico fa sapere la Uefa. In realtà non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere.

Come fare in questi casi? In questo caso i suoi assistenti, Uroš Stojkovic e Milan Mihajlovic dovranno essere molto bravi e soprattutto attenti. Non solamente ai fuorigioco o altro, ma nel caso in cui il pallone dovesse o meno superare la linea di porta. Ricordiamo che questo strumento è stato introdotto, in Europa, a partire dalla stagione 2016-17 ed ha risolto un bel po’ di grane. Una tra queste proprio il “gol fantasma”.

 

Gestione cookie