Porta+a+Porta%2C+Bruno+Vespa+attacca+il+Tg1%3A+%26%238220%3BQualche+conduttore+non+ci+ama%2C+ecco+cosa+fa%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/25/porta-a-porta-bruno-vespa-tg1-conduttore-non-ci-ama/amp/
Gossip

Porta a Porta, Bruno Vespa attacca il Tg1: “Qualche conduttore non ci ama, ecco cosa fa…”

Published by
Arianna Di Pasquale

Il conduttore non le manda a dire e nel corso della sua diretta fa un’osservazione contro alcuni colleghi: l’accaduto

In questi giorni non sembra esserci pace per la Rai, reduce da poco dalla polemica nata in seguito alla volontà di affidare a Fiorello una fascia mattutina. A questo si aggiunge anche la frecciatina del noto conduttore di Porta a Porta: Bruno Vespa infatti ha avuto uno sfogo in diretta  contro alcuni colleghi.

Bruno Vespa (Ansa)

Il presentatore non le ha mandate a dire ai giornalisti del TG1, che lui stesso ha condotto dal 1968 fino al 1993. Non è la prima volta che Vespa fa quest’osservazione, ciò significa che lamenta una situazione che si è ripetuta più volte nel corso del tempo.

Vespa: “Noi amiamo il TG1 e lo annunciamo”

Lo sfogo del conduttore di Porta a Porta riguarda il mancato sostegno promozionale da parte di chi conduce il TG1 ed ha evidenziato il suo malcontento spiegando in diretta la situazione. Lo sfogo di Bruno Vespa comincia così: “Bene, adesso c’è il TG1. Io amo il TG1 e quindi annuncerò sempre il TG1. Qualche conduttore non ci ama e quindi, finito il TG1, dicono ‘Ci vediamo domani mattina’, come se dopo la serata fosse finita. Abbiamo il TG1 e lo annunciamo“.

Bruno Vespa (Ansa)

Poi il discorso si amplia ed arriva ad un problema legato alle tempistiche: “Preghiamo anche il TG1 di stare nei limiti che sono stati concordati di tempo, senza sforamenti che sono quotidiani ormai. Ci vediamo tra poco“, chiosa il giornalista. Staremo a vedere se d’ora in avanti i colleghi presteranno maggiore attenzione a questi particolari.

Published by
Arianna Di Pasquale