Regina+Elisabetta%2C+il+Principe+Filippo+la+tradiva%3F+Spunta+il+nome+di+Penny+Knatchbull%3A+ecco+chi+%C3%A8
notiziecom
/2022/10/25/regina-elisabetta-principe-filippo-tradiva-penny-knatchbull-chi-e/amp/
Gossip

Regina Elisabetta, il Principe Filippo la tradiva? Spunta il nome di Penny Knatchbull: ecco chi è

Published by
Arianna Di Pasquale

Dopo una vita insieme ed un amore di cui mai nessuno ha dubitato ora arrivano i primi sospetti sui reali: ecco di cosa si tratta

Sembra non esserci tregua per la Royal Family: dopo la morte della Regina Elisabetta, il figlio Carlo è già alle prese con numerosi questioni da risolvere, che vanno dalla prossima uscita del libro di Harry, fino al presunto tradimento del Principe Filippo alla madre.

Carlo III (Ansa Foto)

In questi giorni il sovrano sta provando a gestire la pressione mediatica, dopo oltre un mese che è salito al trono non mancano di certo i riflettori puntati sulla famiglia reale. Inoltre, da anni ormai, a Palazzo devono contrastare le insinuazioni che emergono in continuazione da The Crown.

The Crown, arriva la presunta amante del Principe

La serie Netflix, ormai celebre, non è mai piaciuta in modo particolare al Principe Filippo. Stando a quanto riporta rumors.it, sembra che le sue lamentele non si fermano ad una semplice osservazione, visto che nella quinta stagione, arriverà alla ribalta il ruolo di Penny Knatchbull, presunta amante dell’ormai defunto Filippo.

Regina Elisabetta (Ansa Foto)
Il Principe, più volte nel tempo, in merito ai presunti tradimenti ha smentito: “Io, negli ultimi 40 anni, non ho fatto un passo senza un poliziotto che mi accompagna? Quindi, come diavolo potrei farla franca?”. Ma Netflix riserva al pubblico qualche dubbio. La vicinanza con Penny Knatchbull, da sempre amica del Principe Filippo, ha insospettito i fans della Royal Family. Lei era moglie di Lord Brabourne e con il matrimonio era diventata parente acquisita di Filippo; con il passare del tempo il rapporto tra i due si è intensificato, soprattutto dopo l’uccisione del nonno del marito, il primo Conte Mountbatten di Birmania, per mano di una bomba dell’IRA. La donna si avvicinò molto anche alla sovrana ed era ospite fissa a Palazzo. Questa intesa con il Principe e la sua famiglia sembrerebbe non aver pianamente convinto tutti.
Published by
Arianna Di Pasquale