Wanda Nara torna in Turchia, confronto con Mauro Icardi? La situazione

Il ritorno della procuratrice ad Istanbul significa faccia a faccia con il marito? Le ultime sulla loro storia

Continua a tenere banco l’allontanamento di Wanda Nara da Mauro Icardi: la coppia è sposata dal 2014 e nel corso degli anni ha avuto numerose crisi che sembravano portare alla separazione, salvo poi ripensamenti che hanno mandato avanti la storia d’amore.

Wanda Nara Mauro Icardi incontro in Turchia
Wanda Nara – Mauro Icardi (Ansa)

La coppia ha due bambine, Isabella e Francesca oltre a Valentino, Costantino e Benedicto che l’agente ha avuto con il suo ex marito Maxi Lopez. La famiglia al completo è sempre apparsa molto affiata sui social, eccezion fatta per questo ultimo periodo in cui Wanda è tornata in Argentina per un impegno lavorativo che l’ha vista protagonista, nei panni di opinionista, del Grande Fratello locale e Mauro è rimasto ad Istanbul, dove gioca con il Galatasaray.

Nara-Icardi, atteso il faccia a faccia

In questi giorni però Wanda Nara è tornata in Turchia per rivedere i suoi cinque figli. A testimoniarlo è stata lei stessa attraverso Instagram. Nelle stories postate non c’è invece traccia del marito, eppure i due hanno in preventivo un incontro per chiarire la situazione, visto che per ora si sono soltanto punzecchiati a vicenda sui social.

Wanda Nara nuovo lavoro dopo separazione da Mauro Icardi
Wanda Nara – Mauro Icardi (Instagram)

Nel frattempo Icardi ha deciso di rimanere in silenzio, mentre la Nara sta facendo parlare di se per il flirt con il rapper L-Gante. L’attaccante sostiene di non essere in procinto di separasi dalla moglie anche se questa liaison lo ha molto infastidito; in molti hanno dubbi sulla relazione dell’imprenditrice con il cantante, le insinuazioni parlano della volontà di cavalcare l’onda del gossip per ottenere visibilità, ma al momento la vicenda non ha ulteriori sviluppi. C’è quindi da attendere per il faccia a faccia (definitivo?) di Mauro e Wanda, che potrebbe comunque andare in scena a breve.

Gestione cookie