Cassano non la smette: “Li ho fatti tornare dall’oltretomba…”

Antonio Cassano continua a far parlare di sé ed anche in questa occasione continua a creare delle vere e proprie polemiche

Una cosa è certa: quando Antonio Cassano decide di esporre il proprio pensiero il 100% delle volte si crea una vera e propria polemica. Guarda caso, anche in questa occasione, si è verificato il tutto. Il nativo di Bari Vecchia davvero non riesce a non far parlare di sé. Le sue dichiarazioni continuano a far infuriare un bel po’ di persone che appartengono (o appartenevano) a questo sport. Negli ultimi giorni l’ennesimo e nuovo attacco gratuito nei confronti di Ciro Immobile.

Cassano continua a far parlare di sé
Antonio Cassano (Foto LaPresse)

Fantantonio‘ ha affermato che la Lazio, senza di lui, gioca di meglio. Stiamo parlando comunque di uno che ha vinto la ‘Scarpa d’Oro’ ed anche vari titoli di capocannoniere della Serie A. Ovviamente ci stiamo riferendo al centravanti di Torre Annunziata. Nelle ultime ore, invece, ha deciso di ritornare su un vecchio (ma non vecchissimo) argomento che riguarda una squadra che oggi milita nel massimo campionato italiano e che in passato ha vinto due scudetti.

Cassano si scaglia contro il Napoli di Maradona

Ancora un altro attacco da parte di Cassano contro il Napoli di Maradona
Cassano si scaglia contro i calciatori del Napoli di Maradona (Foto LaPresse)

Sì, stiamo parlando proprio del Napoli. Anzi, il Napoli targato Diego Armando Maradona. Per il pugliese nessun passo indietro e nessuna scusa. Anzi, continua a rincarare la dose. In merito alle sue parole aveva fatto arrabbiare un bel po’ di persone che, insieme al calciatore più forte della storia del calcio, hanno raggiunto un incredibile scudetto. Tutto questo, però, per il classe ’82 non basta.

Tanto è vero che in merito alle sue parole la trasmissione ‘Le Iene‘ ha mandato in onda un servizio dove sono state raccolte alcune dichiarazioni di chi ha scritto la storia sia nel 1987 che nel 1990. Tra questi anche un Ciro Ferrara a dir poco innervosito che lo ha risposto per le rime su un post pubblicato su Instagram. In molti si sono lamentati, ma a quanto pare Cassano non intende chiedere scusa ed annuncia: “Napoli di Diego? Ho fatto tornare dall’oltretomba un sacco di calciatori scarsi“. Finirà mai questa vicenda?

Gestione cookie