Juventus, Angel Di Maria ha svelato il suo sogno in una intervista rilasciata nelle ultime ore: dirigenza e tifosi bianconeri sono rimasti completamente gelati
Piove sul bagnato in casa Juventus. Non è affatto un ottimo momento quello che sta attraversando la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Ieri sera ennesima sconfitta in Champions League (la quarta in cinque gare del girone) contro il Benfica che ha confermato l’eliminazione ufficiale dalla massima competizione europea. Adesso i piemontesi “sperano” di poter qualificarsi almeno al terzo posto del girone per accedere in Europa League, ma non è così scontato visto che lo stesso obiettivo ce l’hanno gli israeliani del Maccabi Haifa.
Poche ore più tardi arrivano le parole da parte di uno che sarebbe dovuto essere uno dei punti di forza della squadra ed invece non sta rispettando le aspettative. Non per colpa sua, ma per via dei suoi problemi fisici che lo stanno tormentando già dai tempi del Paris Saint Germain. Ovviamente stiamo parlando di Angel Di Maria che, in questo momento, non può aiutare la squadra per un infortunio rimediato nella terribile trasferta di Haifa. Il classe ’88 ha rilasciato una intervista alla Conmebol. Parole che hanno gelato i tifosi ed anche la dirigenza.
Ripartire da dove tutto è cominciato. Non è mai stato un mistero, ma questa volta lo ha confermato con parole che sono uscite direttamente dalla sua bocca. Angel Di Maria ed il Rosario Central, un amore che è pronto nuovamente a sbocciare. A partire già da gennaio? Non si esclude assolutamente questa ipotesi, ma a quanto pare non è da scartare. Il suo obiettivo è stato chiaro: farsi trovare al meglio per disputare l’ultimo Mondiale della sua vita (così come quello di Messi) in Qatar e poi si vedrà per il suo futuro.
Il calciatore ha ribadito la sua volontà di chiudere la carriera nel suo Paese e soprattutto nella squadra del suo cuore. Ricordiamo che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2023, ma a quanto pare le cose potrebbero andare diversamente ed il divorzio tra pochi mesi potrebbe concretizzarsi. Queste sono le sue parole: “Mi piacerebbe tornare al Rosario. So che è difficile. Come dico sempre: il sogno di tutti quelli in Argentina è venire a giocare in Europa, il mio è quello di tornare un giorno a vestire la maglia del Rosario Central. E’ la realtà, l’ho sempre detto. Se avrò la possibilità, mi piacerebbe”.