Lady Diana, il suo fantasma infesta Windsor: le dichiarazioni di una nota sensitiva

Lady Diana è probabilmente tra i membri della famiglia reale inglese che più ha inciso sula modernizzazione del Regno Unito. E’ entrata in punta di piedi a corte, ha faticato per imporre la sua personalità e ha anche subito un trattamento non gradevole dall’ex marito Carlo, attuale sovrano di Inghilterra. Tra gossip e rivelazioni inattese Diana ha saputo conquistare i suoi sudditi e la sua immagine ha avuto un eco internazionale degno di un personaggio di stato.

Lady-Diana-Notizie

Lady Diana, fantasma a Windsor: ecco dove si rileva la sua presenza

La morte improvvisa di Lady Diana ha segnato la storia dei Windsor. Non solo è stata un duro colpo per i due figli, Willam e Harry, che hanno reagito al dolore in modo diverso ma ha lasciato un vuoto anche nel popolo inglese. Nonostante la morte prematura, sembra che la principessa di Galles non abbia in realtà mai abbandonato Windsor, il suo spirito sarebbe ancora presente nel castello e sarebbe molto vicino al figlio William e ai nipoti. A fare queste rivelazioni una nota sensitiva che è certa della presenza di Diana e del fatto che vegli in particolare sulla principessa Charlotte.

La Anderson ha riferito al Daily Star che Diana è presente nel castello di Windsor, in particolare ha percepito la sua presenza nell’area dell’Adelaide Cottage in cui risiedono i principi del Galles: “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa”. Le convinzione della nota sensitiva hanno accentuato l’attenzione mediatica, che non ha potuto evitare di parlare del presunto fantasma di Lady Diana.

Lady-Diana Notizie

Lady Diana, avvistato il fantasma presso l’altare di St Mary The Virgin

In passato si è già parlato della presenza dello spirito di Lady Diana a Windsor. Secondo alcune correnti il fantasma della principessa sarebbe stato avvistato in più occasioni all’altare di St Mary The Virgin dove sono seppelliti generazioni di Spencer. Sembra che Diana si rechi sul sepolcro per pregare.

Diana indosserebbe sempre gli stessi abiti e si sarebbe recata sulla tomba di famiglia in più occasioni. Secondo alcune teorie le spoglie della principessa sarebbero state segretamente seppellite proprio St Mary The Virgin, il che alimenterebbe di più la tesi di una presenza misteriosa.

Gestione cookie