Noto giornale inglese chiede scusa a Lukaku: colpa di una…sigaretta

Un noto giornale inglese ha chiesto scusa all’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku. Il motivo di tutto questo? Pare che c’entri una…sigaretta

Oramai sembra essere arrivato il momento del ritorno di Romelu Lukaku. Per il momento è stato inserito nella lista dei convocati da parte di Simone Inzaghi in occasione del match di questa sera contro il Viktoria Plzen, valido per la quinta giornata di Champions League. Il manager piacentino potrebbe anche metterlo in campo e fargli riassaporare il sapore del terreno di gioco che non sente da un bel po’ di mesi. In queste ultime ore, però, si sta parlando di lui per un’altra questione che vede protagonista anche un noto giornale inglese.

Noto giornale inglese chiede scusa a Lukaku
Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Tanto è vero che la polemica è nata quasi una settimana fa quando il classe ’93, direttamente dai suoi profili social, si è scagliato contro il ‘The Sun‘. A quanto pare, alcuni redattori, avrebbero caricato una fotografia in cui il calciatore si trovava con una sigaretta elettronica in bocca. In molti hanno pensato immediatamente che si trattasse di un comportamento poco professionale da parte dell’atleta. Ed invece si sono sbagliati alla grande visto che hanno preso un grande abbaglio. Motivo? Quello in foto non era assolutamente il belga. Tanto è vero che l’articolo è stato cancellato dai loro portali.

Lukaku, il ‘The Sun’ gli chiede scusa

Noto giornale inglese chiede scusa a Lukaku
Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Il calciatore si è sfogato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram con alcune ‘stories’ che ora vi traduciamo in italiano: “The Sun, state giocando con la persona sbagliata, continuate fot*******te a giocare. La mia gente vi contatterà molto presto. Avrete guai fino al collo per aver postato foto che non mi ritraggono e per aver diffuso false informazioni“. 

Parole che, inevitabilmente, sono arrivate al destinatario che ha chiesto subito scusa: “Oggi abbiamo pubblicato una foto e una storia errate su Lukaku sul nostro sito web. Ci assumiamo la piena responsabilità del nostro errore nel non aver eseguito i controlli necessari. Porgiamo le nostre più sincere scuse al signor Lukaku.

Gestione cookie