Totti primo passo verso Ilary: restituisce le borse, ma lei…

Riflettori sempre accesi sulla separazione Totti- Blasi. Da quando i due ex coniugi hanno ufficializzato l’addio hanno monopolizzato l’attenzione del gossip, che ha cercato di raccontare nel dettaglio ogni evento legato alla fine del loro matrimonio. Su Totti e l’ex moglie si è detto di tutto e di più, rumors continui non sempre rivelatesi attendibili. Oggi i due sono prossimi a definire gli aspetti legali della separazione, vicenda che sembra destinata ad assumere contorni complicati.

Ilary-Blasi-Totti Notizie

Totti restituisce le borse a Ilary: la reazione della conduttrice

In attesa di prendere accordi su tutto ciò che riguarda i beni in comune e la gestione dei figli la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Totti si sono giù scontrati in tribunale per risolvere il caso dei preziosi orologi sottratti all’ex capitano dell’As Roma da Ilary e delle borse e scarpe griffate che Totti ha preso all’ex moglie come ostaggio per riavere i suoi Rolex. Il Corriere della sera ha riferito in queste ore che Totti avrebbe restituito a Ilary le sue Chanel, Dior, Hermés, Gucci ma non le scarpe.

Le borse in realtà non hanno mai lasciato la casa all’Eur: Totti le avrebbe nascoste molto bene in qualche angolo sperduto della grandissima villa. D’altra parte la Blasi non ha ancora restituito i Rolex, il cui valore ammonta a circa un milione di euro. Ha tuttavia rassicurato l’ex marito che i preziosi si trovano in un luogo sicuro. Insomma le due parti non ha ancora risolto definitivamente l’affaire borse- orologi.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Notizie

Ilary Blasi propensa per una separazione giudiziale

Com’è noto le due squadre prestigiose di avvocati di Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero impegnate a convincere i loro assistiti a non andare in tribunale. I legali sono al lavoro per riuscire a risolvere la questione in via consensuale, anche se secondo alcuni rumors l’ex letterina di Passaparola non sarebbe affatto predisposta a trovare un accordo privato.

Sembra che Ilary voglia andare in tribunale e confrontarsi con l’ex marito in modo giudiziale. Intanto Totti è prossimo ad andare a vivere in un prestigioso attico a Roma Nord, vicino all’attuale compagna Noemi Bocchi.

Gestione cookie