Un folle ha accoltellato cinque persone al centro commerciale: tra i feriti spunta anche il nome di un calciatore del Monza
Terrore ad Assago (provincia di Milano) dove in un centro commerciale ‘Milanofiori‘ un uomo ha preso un coltello dagli scaffali di un supermercato ed ha accoltellato cinque persone. Il tutto è accaduto intorno alle ore 18:30 di questo pomeriggio. Subito sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il folle. Resta da capire il motivo di questo gesto.
I feriti dovrebbero essere cinque (c’è chi parla di sei) e sono stati trasportati in ospedale: chi con l’ambulanza e chi con l’elisoccorso. Tra questi spunta anche un calciatore del Monza. A confermarlo con un tweet è stato il giornalista Fabrizio Biasin.
Assago, tra i feriti anche Pablo Mari del Monza
Tra i feriti del folle gesto da parte di un 46enne italiano c’è anche il calciatore del Monza, Pablo Marì. A confermare il tutto è stata l’agenzia di stampa ‘Agi‘. La notizia, successivamente, si è diffusa sui social network in pochissimo tempo.
A quanto pare l’atleta è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta per essere raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dall’allenatore Raffaele Palladino. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il difensore centrale è in codice rosso ma cosciente.
https://twitter.com/com_notizie/status/1585742262373343232
“Caro Pablo, siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia, ti vogliamo bene, continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto”
Adriano Galliani
— AC Monza (@ACMonza) October 27, 2022