Terrore al centro commerciale dove un uomo ha accoltellato alcune persone all’interno dello stesso. Sono arrivati immediatamente i carabinieri
Una situazione drammatica quella che hanno vissuto alcune persone che si trovavano all’interno del centro commerciale di Assago (in provincia di Milano). A quanto pare un uomo armato di coltello ha accoltellato sei persone in via Milanofiori, nei pressi del supermercato Carrefour. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo di Corsico che sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo. Il tutto è accaduto intorno alle ore 18:30 di questo pomeriggio.
Subito è scattato l’allarme da parte di alcuni presenti che hanno assistito alla scena ed hanno cercato riparo per non farsi colpire dall’uomo. I feriti sono stati trasportati in ospedale con l’elisoccorso. Alcune di loro sono in condizioni gravissime. Resta ancora da capire il gesto: se si è trattato di una lite oppure di un gesto da parte di uno squilibrato. Secondo quanto riporta il giornalista Fabrizio Biasin pare che tar le persone ferite ci sia il calciatore del Monza, Pablo Marì.
“Tra le 5 persone ferite a coltellate nel centro commerciale di Assago nel milanese, c’è anche il calciatore del Monza #PabloMari” (Agi).
Porca miseria…
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) October 27, 2022
Assago, folle accoltella persone al centro commerciale: un morto
Purtroppo è giunta la notizia della morte di un 30enne che lavorava come dipendente del supermercato. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto ci sono ancora i carabinieri che stanno interrogando i presenti per cercare di capire cosa sia successo e soprattutto il motivo di questo gesto. Secondo quanto riportano i soccorritori pare che tra i feriti ci sarebbero quattro uomini (28, 30 e 40 anni) e un anziano di 80.
L’aggressore è un italiano di 46 anni. A quanto pare lo stesso avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato e avrebbe accoltellato le persone. Resta ancora da capire se sono state colpite casualmente. Nel frattempo arriva anche la nota da parte del Carrefour che ha espresso la massima vicinanza ai dipendenti e clienti per quanto accaduto. Non solo la stessa catena di supermercati ha attivato un “servizio di supporto psicologico per tutti i collaboratori coinvolti direttamente o indirettamente nell’accaduto“.