E’ stato cacciato da un colloquio di lavoro per un suo “grande” problema che non poteva passare inosservato. Una vicenda che è stata raccontata in un programma televisivo
Può succedere a tutti di non andare bene in un colloquio di lavoro. Per carità, si tratta sempre di una esperienza di vita. Magari non delle migliori, ma che ti aiutano sicuramente a crescere. Quello che è capitato ad un uomo, però, è stato decisamente un qualcosa di incredibile e che lascia tutti decisamente senza parole. A dire il vero in molti non hanno creduto a questa vicenda, ma possiamo confermare che si tratta di una storia vera.
Potrebbe sembrare una barzelletta, ma non lo è. Cosa è successo? E’ stato cacciato da un colloqui di lavoro visto che i suoi possibili datori di lavoro hanno pensato che potesse avere una erezione improvvisa e allo stesso tempo insostenibile. Questa storia arriva direttamente dal programma ‘My Massive cock‘ di Channel 4. Il nome del programma non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che è dedicato appunto a persone molto dotate.
Protagonista in questione è un giovane che si chiama Joe. La sua colpa è quella di avere un pene grande e lungo quanto il suo avambraccio. Ci ha provato davvero in tutti i modi a nascondere questa sua “dote”, ma a quanto pare è risultato impossibile. Abiti lunghi e mutande speciali, ma non è bastato.
Come ha raccontato lo stesso pare che durante il colloqui di lavoro i datori hanno pensato a male. Tanto è vero che non ci hanno visto più ed hanno deciso di mandarlo via senza che lo stesso finisse di parlare. L’unica soluzione in questi casi? Ricorrere all’operazione per la riduzione del pene. Difficilmente, però, accade una cosa del genere.