In molti si stanno chiedendo quanto sia costata la minicar che Francesco Totti ed Ilari Blasi hanno comprato per la loro figlia, Chanel? La risposta siamo pronti a darvela
In questi giorni, per quanto riguarda il mondo del gossip, non si sta parlando d’altro se non di una cosa: ovvero di quanto sia costata la minicar regalata a Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma Francesco e della madre Ilary Blasi. Della coppia che è scoppiata, invece, si continua a parlare da un bel po’ di mesi, ovvero da quando è stata annunciata la fine della loro relazione con susseguirsi di frecciatine e molto altro ancora. A farle questo regalo è stato il ‘Pupone’: si tratta di una Aixam City GTO che è pronta per essere sfoggiata tra le strade della Capitale.
Sì, si tratta proprio di un modello quasi unico e a dir poco costosissimo. Sono diventate immediatamente virali i filmati che la minorenne ha scartato il suo regalo, contentissima di quello che ha ricevuto. Un modo ideale per andare a trovare il papà che, ovviamente, non vive più con loro ma in un’altra parte di Roma. Più precisamente nel quadrante nord, a pochi minuti da dove abita la nuova compagna Noemi Bocchi (via Cortina d’Ampezzo).
@quantospende Che ne pensate della minicar che Totti ha regalato a sua figlia? 🎁 Fonte: nanopress.it 🌐 #totti #chanel #macchina ♬ Banana (feat. Shaggy) [DJ FLe – Minisiren Remix] – Conkarah
Il tutto è stato ripreso direttamente dalla pagina ufficiale della concessionaria (che si trova nella zona Eur) che ha postato il filmato in rete. Ovviamente vi starete chiedendo quanto sia costato un gioiello del genere. Si parla di più di 15mila e 500 euro di base. Senza considerare nemmeno gli optional.
Dotata di ‘Apple Car Play’, oltre che a retrocamera e Tablet Touch 9” bluetooth. Se si considera tutte queste cose aggiuntive si può arrivare quasi a 20mila euro. Senza dimenticare: inserti decorativi carbon look, l’ amplificatore Pioneer (160W) per casse o climatizzatore e l’allarme perimetrale.