Volto iconico e molto amato del mondo della Formula 1 Charles Leclerc nei giorni scorsi si è recato in Messico per una vacanza. Il noto pilota ha reso noto sui social di trovarsi nel club messicano Chamban Cancun per godersi qualche giorno di relax. Il campione ha condiviso delle immagini bellissime del paesaggio messicano e per questo ha ricevuto tantissimi like. Ma a quanto pare Leclerc non è solo, e non è neanche insieme alla nota fidanzata Charlotte Siné.
Charles Leclerc vacanza a Cancun senza Charlotte
Secondo una serie di analisi e riscontri social il pilota di Formula 1 avrebbe trascorso le vacanze in compagnia di una nota misteriosa ragazza di nome Priscila Gonzaga. La it girl ha condiviso sui social alcuni scatti che fanno riferimento alla location citata da Leclerc e non ha mancato di taggare il pilota. I confronti incrociati hanno portato a dubitare del fatto che il campione possa aver tradito la storica fidanzata, figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, tra le più influenti società del Principato di Monaco.
A parte il tag nei vari scatti condivisi Priscilla non compare mai insieme a Leclerc, inoltre la giovane segue sia Charlotte che il pilota il che potrebbe dedursi che sia amica della coppia. E’ opportuno rilevare che la Sinè non si trova in Messico, non ha accompagnato il campione di Formula 1 che ufficialmente è partito da solo. Charlotte è infatti stata avvistata in Francia e il suo profilo Instagram lo conferma. Per ora i dubbi su un presunto tradimento del pilota sembrano infondati e privi di certezze e sono maturati solo da un presunto confronto di scatti social che in fondo non provano molto.
Charles Leclerc e Charlotte Sinè crisi in corso?
Charles Leclerc e Charlotte Sinè sono una coppia stabile e molto affiatata. La scorsa estate sono stati paparazzati in barca mentre trascorrevano le vacanze insieme e non hanno mai dato motivo di far pensare ad un loro presunto distacco.
Hanno interessi diversi, ma non mancano di stare insieme appena il lavoro glielo permette. Il presunto rumors sul tradimento del pilota ai danni della giovane Sinè non sembra essere fondato e avere abbastanza credibilità.