Diretta Fiorentina-Basaksehir: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina deve vincere contro il Basaksehir per rientrare nella lotta per il primo posto e chiudere il discorso qualificazione.

La Fiorentina contro il Basaksehir vuole chiudere il discorso qualificazione. Dopo un inizio complicato, la squadra di Italiano ha svoltato in Conference League ed ora servono i tre punti per ottenere il pass per i sedicesimi di finale. Un successo consentirebbe anche di riaprire il discorso per il primo posto nel girone.

Fiorentina-Basaksehir
La Fiorentina contro il Basaksehir per chiudere il discorso qualificazione © Lapresse

Nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, Vincenzo Italiano ha chiesto ai suoi la massima attenzione per portare a casa i tre punti: “L’obiettivo è quello di vincere la partita magari facendo meglio rispetto all’andata. Ne abbiamo la possibilità, poi sulla differenza reti vedremo. Loro sono una squadra molto complicata, ma noi possiamo colpire i loro punti deboli. All’andata potevamo segnare di più nel primo tempo e non ci siamo riusciti. Ora ci tocca battere una squadra che non ha ancora subito gol“.

Per i turchi l’occasione di avere la certezza del primo posto. “Siamo molto motivati per questo match – ha detto il tecnico Emre Belozoglu alla vigilia – il nostro obiettivo è quello di riuscire a chiudere davanti a tutti nel girone. In Italia mi legano molti ricordi belli, ma ora è tempo di pensare alla sfida contro la Fiorentina. Loro sono una squadra forte e ci aspettiamo una partita dura“.

Fiorentina-Basaksehir, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Basaksehir, valevole per la quinta giornata di Conference League, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live del match sul nostro sito.

Fiorentina-Basaksehir, le probabili formazioni

Jovic
Jovic al centro dell’attacco della Fiorentina © Lapresse

Nella Fiorentina Italiano dovrebbe affidarsi a Ikoné e Jovic al fianco dell’intoccabile Kouamé Amrabat in cabina di regia. Nei turchi spazio a Okaka e Biglia.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Kouamé. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Castrovilli, Sottil
Diffidati:

Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler. All. Emre Belozoglu
Squalificati: –
Indisponibili: Ozil, Ozbayrakli
Diffidati: –

Gestione cookie