Nuovi rumors coinvolgono Ilary Blasi, che da mesi è protagonista del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Molto attiva sui social, la conduttrice ha scelto di non rilasciare interviste riguardo la sua vita privata e a quanto pare non ha nessuna intenzione di apparire in tv, almeno per ora. In questo momento Ilary sta affrontando un divorzio non facile, è concentrata sui suoi figli e non desidera alimentare i pettegolezzi.
Ilary Blasi lascia la tv? Interviene Silvia Toffanin
A quanto pare Ilary vuole prendersi un anno sabbatico dalla televisione, non desidera apparire in tv e per questo sarebbe decisa a declinare la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei famosi che andrà in onda la prossima Primavera. Il settimanale Oggi ha riferito che l’ex signora Totti, convinta dalla sua amica Silvia Toffanin e dai famigliari, ha cambiato idea e presto tornerà al lavoro: “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”.
L’Isola dei Famosi inizierà subito dopo la fine del GFVIP7, per ora non sono noti i nomi dei possibili naufraghi, ma neanche quelli degli opinionisti e dell’inviato. Alvin, amico intimo della Blasi, potrebbe tornare ad affiancare la conduttrice in quest’avventura, maggiori incertezze gravano invece sugli opinionisti. Tornare a condurre è molto importante per Ilary, è un modo per guardare avanti e tenersi lontano da rumors e pettegolezzi.
Ilary Blasi ecco quanto ammonta il compenso a puntata per L’Isola dei famosi
Il lavoro è una risorsa economica molto importante per Ilary Blasi, il suo compenso a puntata secondo alcune indiscrezioni ammonta a circa un milione netto di euro. Anche per questo che non ha chiesto all’ex marito nessun assegno di mantenimento per lei, ma solo i soldi per i tre figli.
Ad oggi l’accordo di separazione tra Totti e Ilary non è stato ancora raggiunto e a quanto pare le due parti non riescono a definire le cose in forma consensuale, il che comporta il coinvolgimento diretto del tribunale, già chiamato in causa per risolvere la questione borse e Rolex sottratti.